Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sandmara
Un piccolo chiarimento: ho letto quasi tutta la discussione e vedo che questa guida è più o meno simile a quella del debrand, solo che in quella viene consigliato di rifare la procedura almeno 2 volte (3 nel mio caso per allineare il CSC), la mia domanda è: cosa viene cancellato e cosa NON viene cancellato visto che si tratta di un soft clean e non di un deep clean. In pratica cosa rimarrebbe nella memoria del telefono ?
nella memoria del telefono non resta nulla
perchè il wipe data cancella tutto quello che hai negli 11 gb di memoria
torna praticamente alla configurazione iniziale, firmware a parte
-
Salve a tutti, spero di non ripetermi su argomenti già discussi.
Il quesito è il seguente: Codici del telefono AP I9300XXUGNA5; CP I9300NEUGNA2; CSC I9300HUIGNA1; ROM 4.3. La procedura descritta in prima pagina posso seguirla per eseguire il downgrade alla versione 4.1.2 ? Scaricando il firmware direttamente dal sito sammobile ?
Oppure incorro in qualche problema?
Grazie fin d'ora.
-
Quote:
Lorindo
Salve a tutti, spero di non ripetermi su argomenti già discussi.
Il quesito è il seguente: Codici del telefono AP I9300XXUGNA5; CP I9300NEUGNA2; CSC I9300HUIGNA1; ROM 4.3. La procedura descritta in prima pagina posso seguirla per eseguire il downgrade alla versione 4.1.2 ? Scaricando il firmware direttamente dal sito sammobile ?
Oppure incorro in qualche problema?
Grazie fin d'ora.
Il tuo è un h3g cioè brand 3, non c'è un 4.1.2 con nuova generazione di modem, quello che hai adesso ha un modem di ultima generazione un downgrade alla 4.1.2 dell'h3g la parte telefonica non ti funzionerà più, puoi fare un downgrade al 4.1.2 no brand ita.
-
Quote:
startrek
Il tuo è un h3g cioè brand 3, non c'è un 4.1.2 con nuova generazione di modem, quello che hai adesso ha un modem di ultima generazione un downgrade alla 4.1.2 dell'h3g la parte telefonica non ti funzionerà più, puoi fare un downgrade al 4.1.2 no brand ita.
Ciao,
Grazie per la risposta.
Ho scaricato questo firmware:
I9300XXEMG4_I9300ITVEML2_ITV
Potrebbe andare o mi è sfuggito qualcosa?
-
Quote:
Lorindo
Ciao,
Grazie per la risposta.
Ho scaricato questo firmware:
I9300XXEMG4_I9300ITVEML2_ITV
Potrebbe andare o mi è sfuggito qualcosa?
Va benissimo è l'ultimo itv prima di uscire il 4.3
-
Fantastico! Appena fatto, telefono nuovamente con la 4.1.2 funzionante e VE LO CE!! Non ci speravo!!!!!!
Domanda: sai se per caso possa fare qualcosa di simile anche ad un Note2? So che non è la stanza adatta, ma magari la procedura è la stessa.. :)
-
Quote:
Lorindo
Fantastico! Appena fatto, telefono nuovamente con la 4.1.2 funzionante e VE LO CE!! Non ci speravo!!!!!!
Domanda: sai se per caso possa fare qualcosa di simile anche ad un Note2? So che non è la stanza adatta, ma magari la procedura è la stessa.. :)
No mi dispiace non sò di là come sono messi riguardo ai modem. :(
-
Eccomi di nuovo :) Da questi codici:
AP I9300XXUGMK6;
CP I9300XXUGMK6;
CSC I9300TIMGML1
Si riuscirebbe a downgradare usando il file I9300XXEMG4_I9300ITVEML2_ITV ?
Grazie :)
-
Quote:
Lorindo
Eccomi di nuovo :) Da questi codici:
AP I9300XXUGMK6;
CP I9300XXUGMK6;
CSC I9300TIMGML1
Si riuscirebbe a downgradare usando il file I9300XXEMG4_I9300ITVEML2_ITV ?
Grazie :)
....si..... perchè modem XXEMG4
Edit
Ma comunque non è tim, è ITV no brand
-
domandona: io vorrei vare il soft clean perchè ho l'S3 in boot loop, ma ovviamente non posso controllare le mie versioni del firmware non potendo accedere al telefono.
come faccio a sapere quale firmware reinstallare?