Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
darthalex
domandona: io vorrei vare il soft clean perchè ho l'S3 in boot loop, ma ovviamente non posso controllare le mie versioni del firmware non potendo accedere al telefono.
come faccio a sapere quale firmware reinstallare?
apri kies>>strumenti>>aggiornamento e inizializzazione firmware>>immetti i dati richiesti>>segui le istruzioni
Senza collegare il telefono.
-
Quote:
startrek
apri kies>>strumenti>>aggiornamento e inizializzazione firmware>>immetti i dati richiesti>>segui le istruzioni
Senza collegare il telefono.
grazie mille, ci proverò stasera. Qual è la differenza fra la soft clean e la procedura tramite kies?
-
Quote:
darthalex
grazie mille, ci proverò stasera. Qual è la differenza fra la soft clean e la procedura tramite kies?
porcaccia miseria avevo disinstallato kies, l'ho reinstallato ora e mi chiede il "codice di ripristino da pc precedente". a questo punto non so se vedere cosa succede collegando il telefono o se indovinare quale firmware brand 3 avevo...
-
Quote:
darthalex
porcaccia miseria avevo disinstallato kies, l'ho reinstallato ora e mi chiede il "codice di ripristino da pc precedente". a questo punto non so se vedere cosa succede collegando il telefono o se indovinare quale firmware brand 3 avevo...
se metti l'ultimo disponibile, danni non ne fai
-
Quote:
dieguccio
se metti l'ultimo disponibile, danni non ne fai
anche per la garanzia?
-
Quote:
darthalex
anche per la garanzia?
certo
l'importante è che sia il tuo brand giusto, la versione non conta
-
Quote:
dieguccio
certo
l'importante è che sia il tuo brand giusto, la versione non conta
grazie! allora dall'elenco scelgo il TRE più recente e vado con ODIN speriamo che il telefono resusciti
-
Quote:
darthalex
grazie! allora dall'elenco scelgo il TRE più recente e vado con ODIN speriamo che il telefono resusciti
esatto
in bocca al lupo
-
Quote:
darthalex
esatto
in bocca al lupo
-
Ciao ragazzi mie arrivato un aggiornamento mentre che scaricata sie bloccato il telefono tolgo la batteria la rimetto e dopo 30 secondi si impalla di nuovo cosa mi consigliate di fare per non perdere tutte le mie foto o dati grazie in anticipo
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App