Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
max33
Ciao ragazzi mie arrivato un aggiornamento mentre che scaricata sie bloccato il telefono tolgo la batteria la rimetto e dopo 30 secondi si impalla di nuovo cosa mi consigliate di fare per non perdere tutte le mie foto o dati grazie in anticipo
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Installa kies se non l'hai già fatto.
apri kies>>strumenti>>aggiornamento e inizializzazione firmware>>immetti i dati richiesti>>segui le istruzioni senza collegare il telefono e riporta qui i dati così vediamo il firmware di appartenenza, lo installi con odin senza fare full wipe, se si avvia normalmente recuperi i file personali.
-
io ho perso la mia cartella efs e anche l'imei ecco i codici aiutatemi vi prego :'(
AP:I9300XXEMG4
CP:I9300XXEMG4
CSC:I9300ITVELM2
-
Quote:
xXErik96xX
io ho perso la mia cartella efs e anche l'imei ecco i codici aiutatemi vi prego :'(
AP:I9300XXEMG4
CP:I9300XXEMG4
CSC:I9300ITVELM2
Diego ti ha indirizzato qui. .. affinché seguissi la guida in prima pagina.
Fallo...e dicci come va. ..
-
scusate ragazzi da cosa posso vedere se il telefono e brand o non brand scusate ma non sono bravo
-
Quote:
xXErik96xX
scusate ragazzi da cosa posso vedere se il telefono e brand o non brand scusate ma non sono bravo
apri kies>>strumenti>>aggiornamento e inizializzazione firmware>>immetti i dati richiesti>>segui le istruzioni ti chiederà il seriale, senza collegare il telefono e riporta qui i dati così vediamo il firmware di appartenenza.;)
-
Quote:
startrek
apri kies>>strumenti>>aggiornamento e inizializzazione firmware>>immetti i dati richiesti>>segui le istruzioni ti chiederà il seriale, senza collegare il telefono e riporta qui i dati così vediamo il firmware di appartenenza.;)
da dove lo dv scaricare kies
-
Quote:
xXErik96xX
da dove lo dv scaricare kies
Leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post2139468
-
1 allegato(i)
Allegato 110457Allegato 110457
Quote: