Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FenderStrato
indi riassumendo flash il firmware con odin, permessi di root, monto recovery e flash Rom Archidroid??
Segui questa https://www.androidiani.com/forum/mo...i9300-124.html se hai domande chiedi li.
-
se non ho capito male il mio firmware android 4.3 è polacco, come lo faccio atrovare? mi serve per fare il clean no?
-
Quote:
wildmau
se non ho capito male il mio firmware android 4.3 è polacco, come lo faccio atrovare? mi serve per fare il clean no?
su sammobile, ti registri e poi immetti il csc nella casella di ricerca e lo scarichi
-
Quote:
dieguccio
su sammobile, ti registri e poi immetti il csc nella casella di ricerca e lo scarichi
e se usassi un firmware qualsiasi? non riesco a capire il mio...
-
Quote:
wildmau
e se usassi un firmware qualsiasi? non riesco a capire il mio...
Fai *#1234# e riporta i dati
-
Quote:
Varioflex
Fai *#1234# e riporta i dati
ma il mio schermo e' illeggibile (scusa se non l'ho scritto)
-
Quote:
wildmau
ma il mio schermo e' illeggibile (scusa se non l'ho scritto)
Installa kies3 e fai questo procedimento apri kies>>strumenti>>aggiornamento e inizializzazione firmware>>immetti i dati richiesti>>segui le istruzioni , senza collegare il telefono e riporta qui i dati.
-
Ciao ragazzi,
chiedo per favore il vostro aiuto.
Sono in possesso di un Samsung S3 con Android 4.3, ma vorrei tornare ad una versione precedente, ad esempio alla 4.1.2.
E' sempre stato aggiornato tramite gli aggiornamenti automatici di Samsung.
I dati precisi attuali sono questi:
ap i9300xxugnd1
cp i9300xxugna8
csc i9300xfgnc1
Posso utilizzare la guida "[GUIDA] Soft Clean con Firmware Stock Integro [ICS e Jelly Bean]" per effettuare questa operazione senza perdere la garanzia (anche se dice che devo utilizzare lo stesso firmware presente nel telefono) ?
Altra cosa: il mio cellulare ha garanzia europea, quindi immagino non sia ITV. Devo utilizzare il programma "Check Fus Downloader" per recuperare il firmware del 4.1.2 ?
Grazie!
-
Sicuro di aver scritto bene il csc ?
Controlla...
-
Quote:
Varioflex
Sicuro di aver scritto bene il csc ?
Controlla...
Hai ragione, pardon, mancava una O.
Questo è quello corretto (meglio se lo scrivo anche in maiuscolo):