qua dovrebbe essere la sezione giusta xD cmq mi confermate tutto che è giusto??? oppure c'è qualcosa da cambiare o qualcosa che invalida la garanzia????
Visualizzazione stampabile
Qualcuno ha provato a tornare alla 4.04
Xke io sono molto tentato di tornare a quello
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao Dieguccio
Scusami ma io ho S3 NO BRAND aggiornato a JB (prima dell' aggiornamento con Kies ho fatto entrambi i wipe come consigliavi)...però vedo che facendo riferimento al mio CSC trovo scritto LJ1, che dall'elenco dei firmware risulta essere della TRE.
LJ4 da me lo trovo alla voce AP...a questo punto volevo chiederti...visto che ho i problemi di lentezza di caricamento e scarsa tenuta della batteria che hanno quasi tutti e volevo tentare di tornare a ICS, posso installare la Italia LH1 4.0.4 di Agosto 2012?
E se prima volessi tentare di reinstallare la JB con Odin seguendo questa guida per vedere se risolvo qualcosa posso mettere la Italia LJ4 4.1.1?
Grazie mille :)
Si credo anche io visto che ho aggiornato a JB due giorni fa...però siccome nella guida c'è scritto che i NO BRAND 4.1.1 hanno LJ4 come csc, e volendo provare a rimettere con Odin JB perchè apparte la batteria che fa ca****trovo che migliori di molto l'S3 ;) ,volevo essere sicuro di usare i firmware giusti per non bruciarmelo ;)