Dopo diversi tentativi ci sono riuscito grazie a tutti ho dovuto ripetere la guida 5 volte ma alla fine ha funzionato
Visualizzazione stampabile
Dopo diversi tentativi ci sono riuscito grazie a tutti ho dovuto ripetere la guida 5 volte ma alla fine ha funzionato
Ciao,
ho installato il firmware ed è andato tutto liscio, ma non diciamolo troppo forte.
Una o due applicazioni a volte si arrestano, ma rispetto a prima che ci mettevano un'eternità per aprirsi e si arrestavano di continuo e dovevo spesso riavviare il telefono, direi che sto messa bene.. ma c'è la possibilità che andando avanti il problema possa ripresentarsi dato che già quelle 2 applicazioni lo stanno facendo?
Altra questione: dopo aver installato il firmware, mi sono accorta che con l'aggiornamento di whatsapp, se devo inviare delle foto nelle conversazioni e clicco sul tasto relativo, non mi da tra le opzioni la galleria. Mi da solo la fotocamera e altre applicazioni di fotografia. Qualcun'altro ha riscontrato questo problema? può dipendere dal firmware o da whatsapp?
Però, ad es. se devo cambiare lo sfondo delle conversazioni, la galleria me la trova. Da che può dipendere? Soluzione?
Questa cosa mi fa venire il nervoso, sia perché è una cosa di default e non va più, sia perchè è scomodo dover passare per la fotocamera per inviare una foto oppure chiudere le conversazioni e whatsapp, andare in galleria, selezionare la foto e condividerla.
Consiglio dopo aver sentito la guida.... Un ulteriore Reset da Recovery
Per ripristino segui questo:
1) Spegnere il dispositivo;
2) Premere CONTEMPORANEAMENTE, tasto volume su + accensione + home;
3) Appare una specie di sottomenù nascosto,che è tipo questo:
(questo è di S3)
http://img.tapatalk.com/d/14/05/26/uqy5y5er.jpg
4) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE DATA/RESET FACTORY e diamo ok con il tasto POWER
5) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE CACHE PARTITION e diamo ok con il tasto POWER
5) Alla fine,sempre col tasto del volume,ci posizioniamo su REBOOT SYSTEM NOW e col tasto di accensione confermiamo
Tutto il resto che chiedi.... È Off topic
Chiedi in sezione No Modding nel Thread AIUTI in rilievo
Grazie
Mi sembra che lo avevo già fatto.
Hai detto che tutto il resto è off topic, ma non hai specificato a quale delle mie domande hai risposto, per poter capire a cosa corrisponde tutto il resto. Comunque ho scritto qua perché sono questioni relative alla guida che ho seguito in questo post.
Grazie mille per il consiglio... l'ho seguito e, non solo non è servito per far sparire il problema che si presenta, ma sono riapparsi i problemi per i quali avevo seguito la di questo post.
Che senso ha reinstallare un firmware e poi ripristinarlo, oltre quello di rendere inutile la prima installazione?
...ma cosa stai dicendo?
Quello che ti ho suggerito è semplicemente un Reset....
Piuttosto...
Hai ripristinato un backup dopo il Soft Clean e il Reset?
Rispondi nell'altro Thread... Dove leggo... Che poni le stesse domande.
Ah...
Il cross posting è vietato
A breve dovrei utilizzare questa guida, come faccio a sapere se S3 (non mio) è brand o no brand?
Inoltre, ITV vuol dire che è italiano? Penso sia polacco perché durante la fase di configurazione era settata di defaul la lingua polacca. C'è un metodo per sapere la provenienza del device?