Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
christ95
A breve dovrei utilizzare questa guida, come faccio a sapere se S3 (non mio) è brand o no brand?
Inoltre, ITV vuol dire che è italiano? Penso sia polacco perché durante la fase di configurazione era settata di defaul la lingua polacca. C'è un metodo per sapere la provenienza del device?
- Fai *#1234# e riporta i dati...
- Per controllo anche...
Senza collegare il dispostivo al PC → Apri kies → strumenti → aggiornamento e inizializzazione firmware → immetti i dati richiesti (li trovi nel vano batteria)→ segui le istruzioni e riporta qui i dati che ti restituisce
-
Quote:
Varioflex
- Fai *#1234# e riporta i dati...
- Per controllo anche...
Senza collegare il dispostivo al PC → Apri kies → strumenti → aggiornamento e inizializzazione firmware → immetti i dati richiesti (li trovi nel vano batteria)→ segui le istruzioni e riporta qui i dati che ti restituisce
Bastano solo i dati da *#1234#? Kies non ce l'ho e non vorrei installarlo. Appena ho S3 in mano riporto anche i dati
kies lo installo se proprio è necessario
-
Quote:
christ95
Bastano solo i dati da *#1234#? Kies non ce l'ho e non vorrei installarlo. Appena ho S3 in mano riporto anche i dati
kies lo installo se proprio è necessario
Basta....
Ok
Volevo controllare se per caso il telefono aveva subito altri flash e quindi fosse cambiato il CSC originale
-
1 allegato(i)
Quote:
Varioflex
Basta....
Ok
Volevo controllare se per caso il telefono aveva subito altri flash e quindi fosse cambiato il CSC originale
Non è mai quasi stato attaccato ad un pc ahahahah viene usato per whatsapp, facebook, instagram, e altre app famose che i ragazzini usano, quindi senza fare controlli posso dire in sicurezza che non è mai stato flashato niente, tranne gli aggiornamenti sw fatti via OTA.
http://images.tapatalk-cdn.com/15/07...5f4acd34b7.jpg
-
Quote:
christ95
Non è mai quasi stato attaccato ad un pc ahahahah viene usato per whatsapp, facebook, instagram, e altre app famose che i ragazzini usano, quindi senza fare controlli posso dire in sicurezza che non è mai stato flashato niente, tranne gli aggiornamenti sw fatti via OTA.
http://images.tapatalk-cdn.com/15/07...5f4acd34b7.jpg
Ultimo Firmware Polacco....
Download firmware: I9300XXUGNG3_I9300XEOGNG1_XEO - SamMobile
;)
-
Quote:
Varioflex
Grazie mille. Appena arrivo in studio lo metto a scaricare. Durante questa pausa pranzo installo i driver.
Stasera che avrò driver, odin e firmware posso procedere al flash, se ho tempo faccio il tutto.
Saresti in grado di dirmi se è un problema già riscontrato il blocco del touch? Si vede la schermata ma non si riesce a cliccare niente...
-
Quote:
christ95
Grazie mille. Appena arrivo in studio lo metto a scaricare. Durante questa pausa pranzo installo i driver.
Stasera che avrò driver, odin e firmware posso procedere al flash, se ho tempo faccio il tutto.
Saresti in grado di dirmi se è un problema già riscontrato il blocco del touch? Si vede la schermata ma non si riesce a cliccare niente...
Per i Driver (se non volessi installare Kies)
http://forum.xda-developers.com/gala...obile-t1655286
-
Quote:
Varioflex
In pratica quello che vado a fare è quello che fanno in assistenza?
Se dovesse ripresentarsi il problema è meglio mandarlo in assistenza o si può procedere col modding? Garanzia che scade tra 1 mese...
-
Quote:
christ95
In pratica quello che vado a fare è quello che fanno in assistenza?
Se dovesse ripresentarsi il problema è meglio mandarlo in assistenza o si può procedere col modding? Garanzia che scade tra 1 mese...
Sì......
Segui la Guida così hai subito modo di testare se risolvi......
-
Quote:
Varioflex
Sì......
Segui la Guida così hai subito modo di testare se risolvi......
Ho installato i driver, ha fatto tutto in background, come faccio a sapere se sono veramente installati?
In gestione dispositivi ho il triangolo giallo su CDC Serial e SAMSUNG_Android.