Il pc lo vede, ma se apro Odin, senza caricare firmware, in id:com non c'è scritto niente
LG G3 (D855) 32 GB Titan ITA
Allora scoprirò stasera quando lo farò. Niente download mode, credevo lo vedesse lo stesso, anche tra gestione dispositivi. Scusami te, e grazie
Edit: ho appena riletto ma io la capisco così: al punto 7 dice che id:com si colora di azzurro, quindi ho ragionato che se apro odin (senza download mode), id:com mi vede S3 ma di colore (es.) grigio
È scaricabile solo dal sito sammobile?
Non sapevo che bisognava registrarsi, e poi scarica veramente a 15kbps? @Varioflex ci sono altri siti host da dove scaricare la stessa versione?
Ultima modifica di christ95; 09-07-15 alle 20:53 - Motivo: uniti post consecutivi
LG G3 (D855) 32 GB Titan ITA
Il tolls va usato come descritto.....
Telefono in Download Mode e si apre Odin...
Io conosco Sammobile o Samsung Update
Si... Lo so...
Sammobile ci si deve iscrivere... ma ci vogliono 20 secondo A farlo.
E..... avresti già finito il Download
___________________
Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!
In omnia pericula....tasta testicula!!!!
Oggi pomeriggio non sarei riuscito a scaricarlo, proverò domattina. Spero che in 3 ore me lo scarichi e che mi faccia partire il download, perché mi dava una pagina bianca con un errore.
(per l'iscrizione ci ho messo più tempo perché da cellulare avendo vista mobile non mi faceva vedere l'immagine, ho un po' trappolaiato).
Magari scarico da Samsung update che credo farà prima
@Varioflex niente da fare, da sammobile parte il download e si ferma dopo pochi bytes, uguale da samsung update con rapidgator, uploaded non apre neanche il link al download. Ho provato a vedere su siti polacchi ma rimandano ai download di samsung update. Chiedo: per forza bisogna scaricare la stessa versione sw?
Ultima modifica di christ95; 10-07-15 alle 09:48
LG G3 (D855) 32 GB Titan ITA
christ95 (10-07-15)
Ah capito. Sto riuscendo nell'impresa del download. C'è un mese, provo a flashare lo stesso firmware, ma se ricompare il problema è molto probabile che passerò al modding anche su questo S3, ho già adocchiato qualche rom
LG G3 (D855) 32 GB Titan ITA
Ciao a tutti, il cell della mia ragazza ha veramente bisogno di una rinfrescata, riavvii continui, lag improponibili e batteria che si esaurisce entro l'ora.
Prima di passare al modding vorrei provare con un soft clean ma ho due grossi dubbi, magari questi due sintomi sono solo l'indicazione del fatto che il soft clean è davvero necessario, ma non vorrei che ignorandoli e procedendo invece mi ritrovi con una mattonella:
- da una settimana a questa parte pare sia sparito l'imei digito *#06# e non compare nulla (cell preso da vodafone store e non ci ha mai messo le mani nessuno se non centro assistenza samsung per cambiare vetro un anno fa) qualche mese fa ero in procinto di pulirglielo e giuro che l'imei usciva.
- se digito *#1234# per cercare i firmware escono solo questi due numeri
AP i9300xxugnh4
CSC i9300vfggnh2
niente CP !!
mi devo preoccupare?
Vado tranquillo a riflashare lo stesso firmware (4.3 ITA VODAFONE di agosto 2014) tramite ODIN o faccio dei danni? nel secondo caso cosa posso fare per ripristinare le info/dati mancanti?
grazie e perdonate se tutte queste info hanno portato ot