Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti! volevo innanzitutto fare i complimenti per la guida che è descritta davvero bene e poi volevo porre una domanda! ho un s3 no brand italia, ho aggiornato tramite kies a JB subito dopo l'uscita in italia e, come molte persone, mi sono ritrovato con un pò di problemi! durata della carica esagerata, led con intesità diversa rispetto a ICS, piccoli rallentamenti quando si sblocca il cell e soprattutto la DURATA DELLA BATTERIA PEGGIORATA! quindi, seguendo l'intera procedura e reinstallando JB riuscirò a risolvere questi problemi? o saranno cmq presenti fino al rilascio della 4.2? grazie 1000
-
Quote:
Originariamente inviato da
worfey100
salve a tutti! volevo innanzitutto fare i complimenti per la guida che è descritta davvero bene e poi volevo porre una domanda! ho un s3 no brand italia, ho aggiornato tramite kies a JB subito dopo l'uscita in italia e, come molte persone, mi sono ritrovato con un pò di problemi! durata della carica esagerata, led con intesità diversa rispetto a ICS, piccoli rallentamenti quando si sblocca il cell e soprattutto la DURATA DELLA BATTERIA PEGGIORATA! quindi, seguendo l'intera procedura e reinstallando JB riuscirò a risolvere questi problemi? o saranno cmq presenti fino al rilascio della 4.2? grazie 1000
ciao e grazie :)
per i problemi, dovrebbe risolvere, l'unico è il led, è impostato proprio così, per il resto, è consigliatissima
-
Quote:
dieguccio
per i problemi, dovrebbe risolvere, l'unico è il led, è impostato proprio così, per il resto, è consigliatissima
ti ringrazio allora! procedo subito! :):):):):)
-
1 allegato(i)
Quote:
worfey100
ti ringrazio allora! procedo subito! :):):):):)
ehmmmmm.... ho letto e riletto con la speranza di non dover disturbare ulteriormente ma una conferma per quale pacchetto devo scaricare mi servirebbe! Allegato 32768
-
Quote:
dieguccio
dieguccio a me ha risolto anche il led, mi funziona come ics....cioè come si mi ha risolto tutti i bug, e la batteria mi dura anche di più
-
dieguccio comunque il fatto che non mi carica più il telefono è successo dopo che ho fatto aggiornamento con odin, ora che ho rimesso jb funziona se il telefono è acceso, se è spento mi da problemi, posso fare niente a riguardo?
-
1 allegato(i)
Quote:
worfey100
ehmmmmm.... ho letto e riletto con la speranza di non dover disturbare ulteriormente ma una conferma per quale pacchetto devo scaricare mi servirebbe!
Allegato 32768
forse prima l'immagine non si vedeva!Allegato 32770
-
scusami dieguccio ma dopo aver fatto l'aggiornamento tramite questa guida posso mandare il telefono in assistenza per il problema al carica batterie? me lo carica da acceso e da spento non lo carica....rispondi per favore
-
Quote:
worfey100
non si legge nulla, non fai prima se lo scrivi? ;)
Quote:
nesli91
scusami dieguccio ma dopo aver fatto l'aggiornamento tramite questa guida posso mandare il telefono in assistenza per il problema al carica batterie? me lo carica da acceso e da spento non lo carica....rispondi per favore
il firmware è quello ufficiale?
si puoi tranquillamente
-
[QUOTE=dieguccio;2682529]non si legge nulla, non fai prima se lo scrivi? ;)
infatti, andiamo con il metodo classico
AP:I9300XXDLJ4
CP:I9300XXDLID
CSC:I9300ITVDLJ1
grazie anticipate