Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=worfey100;2683522]
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
non si legge nulla, non fai prima se lo scrivi? ;)
infatti, andiamo con il metodo classico
AP:I9300XXDLJ4
CP:I9300XXDLID
CSC:I9300ITVDLJ1
grazie anticipate
jelly bean italia
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9300XXDLJ4_I9300ITVDLJ1_ITV.zip
-
Quote:
dieguccio
non si legge nulla, non fai prima se lo scrivi? ;)
il firmware è quello ufficiale?
si puoi tranquillamente
ho scaricato il firmware da questa guida, ho scaricato quello per i no brand italia, il primo link, prima avevo lh1 ics....
p.s come ti avevo scritto prima in AP prima di tornare a ICS avevo DLJD mentre quando ha messo JB con questa guida mi sono trovato in AP DLID.....INFLUISCE SULLA GARANZIA?
-
Quote:
nesli91
ho scaricato il firmware da questa guida, ho scaricato quello per i no brand italia, il primo link, prima avevo lh1 ics....
p.s come ti avevo scritto prima in AP prima di tornare a ICS avevo DLJD mentre quando ha messo JB con questa guida mi sono trovato in AP DLID.....INFLUISCE SULLA GARANZIA?
il modem ufficiale è DLID, stai tranquillo
-
Quote:
dieguccio
il modem ufficiale è dlid, stai tranquillo
ok grazie 1000, molto gentile
-
buongiorno, ho il firmware JB ma se volessi ritornare a ICS, mi sembra di capire che la guida riportata all'inizio serva solo per installare lo stesso firmware già presente nel telefono: ma per installare una versione differente (in questo caso precedente)?
grazie
-
Quote:
sandepa
buongiorno, ho il firmware JB ma se volessi ritornare a ICS, mi sembra di capire che la guida riportata all'inizio serva solo per installare lo stesso firmware già presente nel telefono: ma per installare una versione differente (in questo caso precedente)?
grazie
E' sempre questa guida, utilizzando il firmware ICS. Provato personalmente :)
-
Quote:
sandepa
grazie
Quote:
momo87
E' sempre questa guida, utilizzando il firmware ICS. Provato personalmente :)
esatto, ti basta scaricare il tuo ics e seguire la guida
-
-
Quote:
sandepa
grazie ad entrambi
per il grazie c'è il tasto ;)
-
scusate,ma se per tornare ad un firmware precedente con odin metto direttamente il precedente senza fare reset e niente non è la stessa cosa??scusate l'ignoranza...