Tel non si avvia e perso imei?
Ciao a tutti all'ora io ho un problema, so che c'e l'anno avuto in tanti ma non trovo la guida che fa per me, oppure non la capisco.
io ho un s3 praticamente ho provato a fare un aggiornamento e durante l'aggiornamento mi si e spento il computer e il telefono si sono riavviati e il cel funziona bene ma ogni volta che telefono ho invio un messaggio mi dice non registrato sulla rete e l'imei del cel non corrisponde
ho provato a portarlo all'originale con kies ma ho ottenuto solo che il cel arriva alla scritta samsung e da li non si muove piu.
cosa devo fare anche perche io non capisco come fare nelle guide mi date una mano per piacere addiritura ho comprato un altro s3 ma mi piacerebbe usare anche l'altro
R: Tel non si avvia e perso imei?
Quote:
Originariamente inviato da
desciop
ok perfetto con Kiss ho fatto il ricoveri di emergenza e stato lungo ma è andato bene come se riavviato ha caricato ma poi se ritoccato sulla scritta Samsung.
cose un gip come si fa io vado in ricoveri ma mi da solo tasto volume su o tasto volume giù per cancellare cosa faccio
Quella è la download mode, devi andare in Recovery
Volume su +tasto home +tasto Power
Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk
R: Tel non si avvia e perso imei?
Quote:
Originariamente inviato da
desciop
e quindi mi rimane solo l'assistenza??? mi sembra impossibile che non possa fare nulla
Non insistere, si questo forum non facciamo queste operazioni e non le tolleriamo, devi portarlo in assistenza
Comunque il telefono si è ravviato, l'emergenza è superata, se hai bisogno di altro usa questo
S.O.S. MODDING S3
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1636973
Chiudo
Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk