RAGAZZI, PER TUTTI COLORO CHE VOGLIONO CONSIGLIARE O FARSI CONSIGLIARE SU TUTTO QUELLO CHE E' MODDING,
QUALE ROM, QUALE KERNEL, MOD VARIE, UTILIZZATE QUESTO THREAD
https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-aiuti.html
Visualizzazione stampabile
RAGAZZI, PER TUTTI COLORO CHE VOGLIONO CONSIGLIARE O FARSI CONSIGLIARE SU TUTTO QUELLO CHE E' MODDING,
QUALE ROM, QUALE KERNEL, MOD VARIE, UTILIZZATE QUESTO THREAD
https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-aiuti.html
Settaggi x il kernel siyah ?? Voglio più batteria... so bene le cn dei settaggi diversi si può avere di più...sono sicuro :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Angeloo95
OK ora provo...grazie mille
Miglior kernel da abbinare?? Vorrei che la batteria durasse un po di piu.... Quando avevo la rom basata su ics con kernel stock moddato era una bomba.... Ora cn jb e sceso parecchio in quantoa durata batteria... Esiste un kernel stock moddato x jelly bean?
scusate io che ho la rom stock jelly bean I9300XXDLJ1 istallo la rom da odin o dal cellulare?
Ho installato la ROM sul mio S3 e devo dire che è davvero fantastica unico neo non mi piacciono i 2 temi a disposizione, si possono cambiare?
Per i softkeys???
Inviato con Tapa??? col mio S3 Brand??? versione x.x.x???
Quote:
Originariamente inviato da Genesis46
Si certo sul market ne trovi un'infinità...
Quote:
Originariamente inviato da vertigo11
Siyah, x me è il miglior kernel per s3 in questo momento.... dovresti avere pure una buona atonomia...
io ho un problema con la registrazione dei video: non viene riprodotto l'audio.. capita anche a voi?
TASTI VIRTUALI TIPO NEXUS
Qualcuno saprebbe indicarmi se è possibile estrarre dal file zip l'applicazione che permette di inserire i tasti virtuali tipo Nexus, oppure potrebbe postare? Grazie
Ho un problema con lo switch tra rete 2G e 3G.
Se abitilo la navigazione solo su rete 2G, funziona tutto.
Nel momento in cui la disabilito e appare il logo H+/3G sul segnale antenna, provando a navigare parte la barra di caricamento del browser ma si blocca e rimane li senza caricare alcunchè.
Ho notato che la Jelly King aggiunge nelle impostazioni la voce "Device Options", dentro la quale si può scegliere il segnale radio predefinito. Ora ho attiva la voce "HSDPA/HSUPA", ma anche provando con le altre 2 voci di selezione, il problema non si risolve.
Qualcuno sa come aiutarmi? D:
perchè in queste aroma non si mettono le anteprime nell'installazione?es la scelta dell'icona della batteria si va ad occhi chiusi non c'è un anteprima
ok ora ho letto questa risposta (con l'altra risposta aveva cambiato pagina e pensavo mi avessi dato solo la seconda risposta, chiedo scusa per non aver controllato prima xD)
comunque ora ho provato sia con i wipe (ma non ha funzionato) sia riflashando la rom e non ha funzionato nemmeno così. però ho notato che pur facendo i wipe, la rom riprende delle impostazioni che avevo settato nelle installazioni precedenti!! non capisco come sia possibile..c'è un modo per fare un reset competo di qualsiasi cosa ci sia sul telefono? simile alla bomba atomica possibilmente.. xD perchè a questo punto mi sa che i soli wipe non bastino rotfl
EDIT: ad esempio eseguendo tutti i format / dalla CWM, potrebbe andare bene? ovviamente voglio solo pulire i dati inerenti a rom ecc, non voglio anche togliere il root (se possibile).
ho trovato questa guida a riguardo, posso seguirla pari passo vero? perchè nel titolo del thread c'è scritto che è la guida al deep clean 1 e 2 e tu mi hai consigliato solo il deep clean 1, anche se in quella guida non differenzia deep clean 1 dal 2 (non ho mai fatto un deep clean, per questo ti chiedo per bene come fare).
grazie in anticipo
EDIT: scusami, ho visto ora che la guida è composta da due post con entrambi i due deep clean.
ti chiedo comunque di confermarmi la correttezza della guida che ti ho linkato così posso applicarmi a cuor sereno :D
ok grazie mille, domani che ho tempo lo faccio allora.
secondo voi servirà per risolvere quel problema al 3g? è un problema strano..perchè segna che l'antenna prende quando è in 3g ma in navigazione non va..e cercando non ho mai sentito di nessun'altro con questo problema..non è che ho io qualche impostazione sbagliata tipo di punti di accesso a vodafone o cose simili? o_O
temo che il problema non sia il modem, perchè l'ho cambiato più volte e il problema è rimasto..ora sto scaricando il file per fare il deep clean 1 (700 mega :D) e appena finisco tutto il processo torno ad aggiornare..spero solo che funzioni in questo modo perchè altrimenti non saprei come altro fare
non è possibile, nemmeno dopo il deep clean 1 non si è risolto questo problema..ora ho aperto un thread qui se qualcuno volesse/potesse venire a dare una mano a raccogliere idee su come risolvere, sarebbe ben accetto! ho trovato in rete che non sono l'unico ad avere questo problema, magari troviamo la soluzione! :rolleyes:
Ragazzi io sto usando usando qsta ROM da poco e lo messa nel dualboot.però c'é SuperSu che non mi da nessun permesso e mi esce sempre..
http://img.tapatalk.com/d/12/11/13/ygurunuj.jpg
E anche con robot explorer..
http://img.tapatalk.com/d/12/11/13/hyqutuzy.jpg
Qualche soluzione?
Edit;Sono passato alla primaria perché mi ha fatto impazzire la scritta che mi usciva di continuo... Fatemi sapere qualcosa grazie. ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
salve ragazzi (di nuovo rotfl) vorrei sapere una cosa riguardo alle impostazioni della lockscreen:
come si fanno a cambiare/aggiungere i collegamenti alle eventuali applicazioni nella lockscreen (per intenderci, quando premi sul lucchetto e appare il cerchio largo che ti fa scegliere tra google now, sbloccare o aprire la fotocamera). Bene, come si fa a aggiungere o personalizzare la scelta delle applicazioni? Ho cercato ovunque nelle impostazioni ma non trovo nulla :o
diamine, giuro di aver smanettato ma non l' ho mica trovato!
puoi cortesemente darmi lo step-by-step da seguire nelle impostazioni? giuro che appena lo trovo lo uccido xD
e si che ho girato per una mez'ora in tutti i menu, che sia così mona da non averlo visto tutte le volte che ci sono passato?? xD
salve ragazzi, scusate la domanda banale ma nelle istruzioni per l'installazione dice questo:
INSTALLAZIONE:
Se Avete una rom qualsiasi ICS, anche AOKP oppure MIUI JB, SAMMY (qualsiasi), AOSP (qualsiasi) o CM9:
1 - Recovery -> Wipe data
2 - Install zip from sd card e flashate la rom
Se Avete una AOKP JB o una CM10
1 - Install zip from sd card e flashate la rom
avendo una stock 4.0.4 ed essendo questa basata sulla 4.1.2 devo prima flashare la LK4 giusto? Scusate l'ignoranza ma nelle istruzioni non lo cita proprio :D grazie