teothewolf (10-11-12)
perchè in queste aroma non si mettono le anteprime nell'installazione?es la scelta dell'icona della batteria si va ad occhi chiusi non c'è un anteprima
In uso:
iPhone 6S Plus
Macbook Pro 13"
ok ora ho letto questa risposta (con l'altra risposta aveva cambiato pagina e pensavo mi avessi dato solo la seconda risposta, chiedo scusa per non aver controllato prima xD)
comunque ora ho provato sia con i wipe (ma non ha funzionato) sia riflashando la rom e non ha funzionato nemmeno così. però ho notato che pur facendo i wipe, la rom riprende delle impostazioni che avevo settato nelle installazioni precedenti!! non capisco come sia possibile..c'è un modo per fare un reset competo di qualsiasi cosa ci sia sul telefono? simile alla bomba atomica possibilmente.. xD perchè a questo punto mi sa che i soli wipe non bastino
EDIT: ad esempio eseguendo tutti i format / dalla CWM, potrebbe andare bene? ovviamente voglio solo pulire i dati inerenti a rom ecc, non voglio anche togliere il root (se possibile).
Ultima modifica di teothewolf; 10-11-12 alle 13:24 - Motivo: editato
ho trovato questa guida a riguardo, posso seguirla pari passo vero? perchè nel titolo del thread c'è scritto che è la guida al deep clean 1 e 2 e tu mi hai consigliato solo il deep clean 1, anche se in quella guida non differenzia deep clean 1 dal 2 (non ho mai fatto un deep clean, per questo ti chiedo per bene come fare).
grazie in anticipo
EDIT: scusami, ho visto ora che la guida è composta da due post con entrambi i due deep clean.
ti chiedo comunque di confermarmi la correttezza della guida che ti ho linkato così posso applicarmi a cuor sereno![]()
Ultima modifica di teothewolf; 10-11-12 alle 15:02 - Motivo: editato
teothewolf (10-11-12)
ok grazie mille, domani che ho tempo lo faccio allora.
secondo voi servirà per risolvere quel problema al 3g? è un problema strano..perchè segna che l'antenna prende quando è in 3g ma in navigazione non va..e cercando non ho mai sentito di nessun'altro con questo problema..non è che ho io qualche impostazione sbagliata tipo di punti di accesso a vodafone o cose simili?![]()
Telefono: Samsung Galaxy s3
Versione Android: 4.3
Rom: [ROM] Imperium 25.0
Se Ti Sono Stato D'aiuto Ringrazia Con il Tasto Thanks
temo che il problema non sia il modem, perchè l'ho cambiato più volte e il problema è rimasto..ora sto scaricando il file per fare il deep clean 1 (700 mega) e appena finisco tutto il processo torno ad aggiornare..spero solo che funzioni in questo modo perchè altrimenti non saprei come altro fare