Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da vertigo11
Miglior kernel da abbinare?? Vorrei che la batteria durasse un po di piu.... Quando avevo la rom basata su ics con kernel stock moddato era una bomba.... Ora cn jb e sceso parecchio in quantoa durata batteria... Esiste un kernel stock moddato x jelly bean?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Siyah, x me è il miglior kernel per s3 in questo momento.... dovresti avere pure una buona atonomia...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
io ho un problema con la registrazione dei video: non viene riprodotto l'audio.. capita anche a voi?
-
TASTI VIRTUALI TIPO NEXUS
Qualcuno saprebbe indicarmi se è possibile estrarre dal file zip l'applicazione che permette di inserire i tasti virtuali tipo Nexus, oppure potrebbe postare? Grazie
-
vai su rom control nelle impostazione e poi in barra di navigazione, da li si attivano
Quote:
Originariamente inviato da
Flucke
TASTI VIRTUALI TIPO NEXUS
Qualcuno saprebbe indicarmi se è possibile estrarre dal file zip l'applicazione che permette di inserire i tasti virtuali tipo Nexus, oppure potrebbe postare? Grazie
-
Ho un problema con lo switch tra rete 2G e 3G.
Se abitilo la navigazione solo su rete 2G, funziona tutto.
Nel momento in cui la disabilito e appare il logo H+/3G sul segnale antenna, provando a navigare parte la barra di caricamento del browser ma si blocca e rimane li senza caricare alcunchè.
Ho notato che la Jelly King aggiunge nelle impostazioni la voce "Device Options", dentro la quale si può scegliere il segnale radio predefinito. Ora ho attiva la voce "HSDPA/HSUPA", ma anche provando con le altre 2 voci di selezione, il problema non si risolve.
Qualcuno sa come aiutarmi? D:
-
Quote:
teothewolf
Ho un problema con lo switch tra rete 2G e 3G.
Se abitilo la navigazione solo su rete 2G, funziona tutto.
Nel momento in cui la disabilito e appare il logo H+/3G sul segnale antenna, provando a navigare parte la barra di caricamento del browser ma si blocca e rimane li senza caricare alcunchè.
Ho notato che la Jelly King aggiunge nelle impostazioni la voce "Device Options", dentro la quale si può scegliere il segnale radio predefinito. Ora ho attiva la voce "HSDPA/HSUPA", ma anche provando con le altre 2 voci di selezione, il problema non si risolve.
Qualcuno sa come aiutarmi? D:
Lascia tutto come predefinitivo...
-
Quote:
Angeloo95
Lascia tutto come predefinitivo...
ho provato a lasciare tutto come mi si presenta la prima volta, ma non funziona comunque!
non è mai capitato a nessuno?
-
Quote:
teothewolf
ho provato a lasciare tutto come mi si presenta la prima volta, ma non funziona comunque!
non è mai capitato a nessuno?
Prova a fare i 2 wipe in caso riflasha la rom...
-
Quote:
Angeloo95
Prova a fare i 2 wipe in caso riflasha la rom...
intendi wipe cache e wipe dalvik?
EDIT: oppure intendevi Wipe data, Wipe cache e flash?
-
Quote:
teothewolf
intendi wipe cache e wipe dalvik?
EDIT: oppure intendevi Wipe data, Wipe cache e flash?
cache e dalvik;)