Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabrilas
salve ragazzi, scusate la domanda banale ma nelle istruzioni per l'installazione dice questo:
INSTALLAZIONE:
Se Avete una rom qualsiasi ICS, anche AOKP oppure MIUI JB, SAMMY (qualsiasi), AOSP (qualsiasi) o CM9:
1 - Recovery -> Wipe data
2 - Install zip from sd card e flashate la rom
Se Avete una AOKP JB o una CM10
1 - Install zip from sd card e flashate la rom
avendo una stock 4.0.4 ed essendo questa basata sulla 4.1.2 devo prima flashare la LK4 giusto? Scusate l'ignoranza ma nelle istruzioni non lo cita proprio :D grazie
Non hai bisogno di flashare la lk4 che è su base sammy, questa è una aokp basta solo flashare come da istruzioni..(naturalmente avendo i permessi di root..)
-
Quote:
teothewolf
diamine, giuro di aver smanettato ma non l' ho mica trovato!
puoi cortesemente darmi lo step-by-step da seguire nelle impostazioni? giuro che appena lo trovo lo uccido xD
e si che ho girato per una mez'ora in tutti i menu, che sia così mona da non averlo visto tutte le volte che ci sono passato?? xD
sinceramente ora monto un'altra rom e non ricordo bene...prova a cercare bene nelle impostazioni...
-
Quote:
Angeloo95
Non hai bisogno di flashare la lk4 che è su base sammy, questa è una aokp basta solo flashare come da istruzioni..(naturalmente avendo i permessi di root..)
possibile? flashando solo la rom mi ritroverei la lk4 con il multi windows ecc ecc?
-
Quote:
fabrilas
possibile? flashando solo la rom mi ritroverei la lk4 con il multi windows ecc ecc?
Questa e una rom pure google non ha niente a che vedere con la jb 4.1.2 di samsung, questa e priva di personalizzazione samsung, insomma come mamma google la fatta....
-
l'ho provata, o meglio l'ho appena messa la rom solo che non funziona il wifi
-
Quote:
kurokuzuri
l'ho provata, o meglio l'ho appena messa la rom solo che non funziona il wifi
Fai un wipe cache dalvin cache assieme a un fix permission e risolvi il problema perché posso garantirti che funziona al 100%
-
Vorrei fare un paio di domande, attualmente uso la rootbox 3.2 con il Syah 1.8.6, mi trovo bene, però i bug della fotocamera/videocamera e della galleria mi pesano non poco, questa come bug riscontrati ha solo il tethering e l'nfc? Ho letto che dipende dal Kernel, con il syah ad esempio sapete se funzionano?
Come durata batteria com'è? Eventualmente potrei risettare il syah come sulla rootbox?
Per quanto riguarda le personalizzazioni di google, la rom è temata o nell'aroma posso scegliere di averla pulita?
A livello di sviluppo com'è? Vedo che l'ultima versione è di Ottobre, scusate per le domande