mi sa che lo porto in assistenza gli metto il firm originale
mi sa che lo porto in assistenza gli metto il firm originale
ciao a tutti,
scusate se mi intrometto in questa discussione. Ho anche io lo stesso problema ma non ho fatto nessuna operazione di mod. Ho solo fatto upgrade e downgrade di firmware originali. Il mio S3 è brand vodafone. Naviga ma non telefona né riceve (solo chiamate di mergenza). Ho provato anche solo con gsm, ma nulla. La domanda che pongo è: non avendo mai fatto mod o root la mia cartella efs potrebbe essere compromessa? Ha senso, eventualmente, moddare e fare il backup di efs e quindi controllare se si tratta dei permessi che SIRKIO spiega in questo 3d? Scusate e grazie per le delucidazioni.
emarm (23-01-13)
stamattina mi è capitato anche a me :-(
Un Grazie è sempre ben accetto
Ciao, anche io ho lo stesso problema. Ho provato ad utilizzare la procedura spiegata nelle pagine precedenti, ma quando riavvio non tiene le modifiche consigliate.
Originariamente inviato da black81
È successo di punto in bianco oppure dopo che hai fatto qualche cosa di preciso? Si connette ad internet ma non va la linea?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Prova a cancellare il file redata.bin. Io non c'è l'ho...e quando faccio proprietà della cartella mi dà 26 file e 10 cartelle, mentre se entro dentro e seleziono tutto mi dà 18 elementi selezionati!
Ciao ragazzi da 5 giorni il problema ce l'ho anche io... Galaxy s3 con fastweb... inserita la mia sim anche su un altro s3 e va benissimo,inserita un altra sim sul mio s3 e non va... Ho la connesione internet ma non va la rete...solo chiamate di emergenza... Il telefono è alle condizioni originali con tutti i vari aggiornamenti... codice imei uguale tranne che con il *#06# ho uno /5 finale in +... Qualcuno ha risolto? ma abbiami tutti il problema solo con i telefoni comprati da privati? ciao grazie!