R: aiuto: l'ho combinata!!
Quote:
Originariamente inviato da
rubesh
ciao a tutti...
come tanti di voi mi diverto con il mio s3 ad installare rom cucinate....
Purtroppo un mese fa il mio s3 non funziona oiu' a livello telefono in quanto esce la scritta: non registrato sulla rete.
Faccio diverse prove anche con altre sim ma niente... allora rispristino il firmware originale e lo porto in assistenza..
Me lo restituiscono dicendo che ho corrotto il software e quindi non mi hanno fatto nessuna riparazione.
Ho sbagliato il rispristino e cosi' si sono accorti che avevo cambiato qualcosa e quindi addio garanzia.
Ora ho seguito diverse guide in internet per ripristino imei, deep clean etc. ma non riesco a risolvere..
Qualcuno ha qualche consiglio per far rinvenire il mio s3 o l'ho proprio rovinato?
grazie in anticipo
Non avevi salvato, la cartella efs?
Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk
Quote:
rubesh
ciao a tutti...
come tanti di voi mi diverto con il mio s3 ad installare rom cucinate....
Purtroppo un mese fa il mio s3 non funziona oiu' a livello telefono in quanto esce la scritta: non registrato sulla rete.
Faccio diverse prove anche con altre sim ma niente... allora rispristino il firmware originale e lo porto in assistenza..
Me lo restituiscono dicendo che ho corrotto il software e quindi non mi hanno fatto nessuna riparazione.
Ho sbagliato il rispristino e cosi' si sono accorti che avevo cambiato qualcosa e quindi addio garanzia.
Ora ho seguito diverse guide in internet per ripristino imei, deep clean etc. ma non riesco a risolvere..
Qualcuno ha qualche consiglio per far rinvenire il mio s3 o l'ho proprio rovinato?
grazie in anticipo
Se non hai salvato sul pc o sd esterna la cartella efs non puoi fare nulla. Purtroppo a questo problema c'è solo il beckup della cartella come soluzione alla perdita dell'imei. Mi spiace x te. :(
Inviato dal mio super mega galaxy note 2 usando tapatalk xparent blu
Quote:
rubesh
come ho scritto ho una copia della cartella efs ma non come backup avevo fatto un copia incolla.
Usando il programma efspro non me la vede per il ripristino perche' non e' backup......
E hai provato a ricopiarla?
Cerca sul market ktool
Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk
Quote:
rubesh
come ho scritto ho una copia della cartella efs ma non come backup avevo fatto un copia incolla.
Usando il programma efspro non me la vede per il ripristino perche' non e' backup......
Quando l'hai copiata, ti sei assicurato che hai salvato tutti i dati che c'erano all'interno della cartella efs? Secondo me facendo copia e incolla hai salvato solo la cartella senza il contenuto. Avresti dovuto usare root explorer..
Quote:
rubesh
sicuro, cartella integra con tutti i files..provato copia incolla ma niente,,,,comunque l'imei corrisponde..
Scusa dimmi un po la procedura di ripristino efs che fai?