CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Aiuto per newbie (da iPhone)!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto per newbie (da iPhone)!

    Ciao ragazzi,

    Sono completamente nuovo nel mondo Android e sono passato a un Samsung SIII dopo molti anni di iPhone. Quindi abbiate pazienza perché sicuramente non saró neanche chiaro nell'uso dei termini adatti.
    Ho iniziato a smanettare sulle ROM, flash, ecc. e purtroppo ho adesso un problema. Ho voluto cambiare ROM e quando ho voluto installarla dallo schermo iniziale dopo aver premuto Off, home e volume su, il file era danneggiato.
    Dato che avevo fatto un wipe completo, non ho più praticamente nessuna ROM! Fate poi anche conto che non sono su Windows, ma su Mac e ho Heimdall, quello che corrisponde a Odin per Win.

    Ho scaricato altre ROM per installarle da Heimdall, ma non so come caricarle né flasharle. Mi chiede un PIT file, ecc.

    Sono completamente perso, aiuto!! C'è qualche buona anima che con queste pochissime informazioni mi potrebbe aiutare per farlo ripartire, con qualsiasi ROM?

    Grazie mille!

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts