Scusate volevo soltanto sapere perché questa volta occorre eseguire un Format e system più i 2 wipe??...
Le altre chi proveniva da versioni precedenti bastava un wipe e davik e via...
Visualizzazione stampabile
Scusate volevo soltanto sapere perché questa volta occorre eseguire un Format e system più i 2 wipe??...
Le altre chi proveniva da versioni precedenti bastava un wipe e davik e via...
E condsigliato farlo ma potete installare anche senza. Pero se avete problemi sapete qual'e la causa :)
Blackjack nella v4 il heapsize e impostato a 196mb ;)
Inviato dal GS3 con FrankensteinRom :D
[QUOTE=Locaa92;2933384]No 3wipe+format/system
perchè 3wipe+format/system.
ma la bootanimation è spaziale...è simpaticissima!!! :D
Quindi fammi capire bene, il pacchetto Pre rom, modifica solo l'heapsize?
Se si a quanto? 128 o 196?
Perché il multitasking v7 lo porta a 196 se non erro...
http://img.tapatalk.com/d/12/12/22/ete3y2et.jpg
Loool
io che faccio un fullwip mi basta flescharla senza file aggiuntivi???
No. Ho spiegato piu giù. Infatti per questo ho detto a sirkio a settarlo nella v4 a 196 ;)
Lo zip che ho postato serve solo per abilitare l'aggiornamento ota sulla v3.1. Niente altro.
Inviato dal GS3 con FrankensteinRom :D
Non ho mai eseguito un format system... cancella anche i vari backup come quelli di titanium, di nova launcher e altri?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
in download, appena scaricata la flasho :D io ho la v1 quindi presumo devo fare il full wipe ed il format system, giusto?
Ecco anche il mio di link per il download: http://rebibbia.it/tiramislim/Franke..._JB_v4_LL4.zip
Disponibile anche l'aggiornamento ota :)
Finalmente sono riuscito a scaricarla! Mi si era bloccato il download ben 2 volte!
E ora via di flashhhhh :)
nella sd interna non ho la cartella frankenstein_ota, ho solo quella per la v3.1 ota...devo crearla io?
EDIT: la cartella c'è ma non ci sono le sottocartelle...che faccio?
Allegato 38031
Va davvero bene la v4 :rolleyes:
Ragazzi cè l effetto ctr off senza l obbligo di avere il sitah?
Stop! funziona, avevo il wifi disattivato...
Io ho scaricato il pacchetto per abilitare l'OTA sul 3.1, ma non mi trova comunque aggiornamenti...
Ragazzi ma io ho la v 3.1 e anche col jkay l effetto ctr off è difettoso!
ce qualke accorgimento per farlo andare a dovere ? ma nemmeno col jkay funziona sulla v4?
cmq per chi ha ancora qualche dubbio, flashate, dopo le prime ore di cazzeggio tutto perfetto, applicazioni che nella precedente versione crashavano ora vanno che è una meraviglia; è tutto super fluido nonostante ho fatto solo i tre wipe senza il format system
io inizio ora con il full wipe
Ragazzi l'ho installata, volevo sapere 2 cose.
1) Perchè quando scarico da Frankestein OTA dopo nella cartella dove scarico non trovo alcun file?
2) Come posso levare l'audio dalla bootanimation?
a me non parte la rom al riavvio della installazione rimane bloccato su galaxy.... etc... e normale te tempistica ha di riavvio dopo la installazione?
anche io ma mi ha fatto preoccupare che non partiva rimaneva con la scritta originale aspettando un po , poi la ho sempre interrotta visto che ci metteva troppo rirpovo ancora.
5 minuti di riavvio e sempre normale???
9 ,imuti e sempre normale??? e ancora si deve avviare
dopo 12 minuti riprovo a reinstallarla
e via cediamo che succede