Visualizzazione stampabile
-
Scusate per il ritardo ma ecco qui la nuova v9. https://docs.google.com/file/d/0B9kR...tvRkRqOGc/edit
Changelog:
inserite le solite mod:
• 23 toggles
• effetto inchiostro
• 3 Way Reboot
• CRT-off
• Long Press Kill
• Volume keys skip traks
• Multiwindow sbloccato
eliminate alcuni apk
tw con griglia 5x6
eliminato fota
Aggiunti numerosi font
aggiunto snote
aggiunti i tweaks fly-on
dropbox, google now, playstore e youtube invertiti
sostituita la fotocamera con la lite camera hqr by androidgx
nuovo superuser
kernel googy max 1.4.x
Purtroppo volevo mettere la calcolatrice aosp al posto di quella samsung e invece nn ho messo nessuna delle 2 :o
Ho saputo che se installate la v9 senza full wipe sparisce l'app rubrica quindi se succede anche a voi ditelo cosi vedo di risolvere.
Se trvoate altri problemi segnalateli cosi fixo il prima possibile :)
-
In febbrile attesa commenti...
SI PUO' FAREEEEEEE !!!!
-
Ragazzi... Chi ha montato la Frank potrebbe provarmi lo zoom della fotocamera.... Funziona ?
-
Flashata oggi...preferivo la 8 per molte cose, comunque non è male neanche questa...confermo che lo zoom non funziona...
Deluxe settings va solo in demo mode...ma con la 4.1.2 dovrebbe andare no?
-
Quote:
Originariamente inviato da
macerf
Flashata oggi...preferivo la 8 per molte cose, comunque non è male neanche questa...confermo che lo zoom non funziona...
Deluxe settings va solo in demo mode...ma con la 4.1.2 dovrebbe andare no?
A me lo zoom funziona. hai provato con il pinch? Comunque puoi dirmi cosa ti piaceva della v8 cosi cerco inserirli nella possibile v10?
-
Ciao a tutti, ci sono degli screen della v9?E' basata su 4.2.2?Il tema elegant http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2080046 è compatibile?Grazie..
-
Quote:
Al3eRtO
Screen spero arrivano dai utenti, ma la rom non e basata su 4.2.2 , ma su 4.1.2
-
Quote:
Vicky706
Screen spero arrivano dai utenti, ma la rom non e basata su 4.2.2 , ma su 4.1.2
Perfetto grazie..per il tema cosa mi dici?
-
Quote:
Al3eRtO
Perfetto grazie..per il tema cosa mi dici?
Hmmmm Secondo me e compatibile, ma tu fatti un bell Backup (non si sa mai)
Poi se va bene, postalo ,cosi anche altri utenti sanno di questo theme (che tra altro e molto carino)
-
Quote:
Vicky706
Hmmmm Secondo me e compatibile, ma tu fatti un bell Backup (non si sa mai)
Poi se va bene, postalo ,cosi anche altri utenti sanno di questo theme (che tra altro e molto carino)
Mi leggo le istruzioni..
Take a CWM backup
Download and install Jkay Deluxe framework supported version from here ,then boot to operating system(don't install my theme straight after installing the JKay's Deluxe framework )*
Now download & install theme's supported Phone mod from mythtrandyr thread in here ([MOD][JB] SecPhone.apk with automatic call recording (fully customizable) | 15.03.13 - xda-developers che versione devo scaricare?
Copy Elegant theme latest version zip to sd card
Reboot to CWM
Flash the zip via recovery (zip will wipe dalvik cache automatically)
Reboot and Enjoy !
Edit jkay funziona??
-
Nessuno ha provato il tema?Non riesco ad installare jkay neanche... :(
-
-
Quote:
diegomattia
Come non si installa ?
Mi da status aborted error 7,ho scaricato il file XXELLA_JKay_Deluxe_Stock_v14_92_1.zip
è giusto?
-
Credo proprio di no ..Xella e vecchio dovresti scaricare l'ultimo mi sembra sia la versione 14.95
-
Quote:
diegomattia
Credo proprio di no ..Xella e vecchio dovresti scaricare l'ultimo mi sembra sia la versione 14.95
Perfetto grazie.. tutto fatto adesso devo applicare un tema, perché installando jkay me i ha modificato la barra. Quello che ho chiesto qualche post sopra sai dirmi come installarlo? grazie
-
Di temi compatibili devono essercene parecchi ..e tanto che non provo..temi non saprei dirti nulla di sicuro ..nel thread Diego Vicky e devadip ne trovi quanti ne vuoi in prima pagina ..quelli che facciamo noi sono compatibili al 100% perché non modificano gli XML ma solo le png
-
http://img.tapatalk.com/d/13/06/17/jutazete.jpgCiao a tutti. Dopo aver installato jkay e framew. corretti le icone della barra superiore erano verdi. Ho deciso di cambiarle installando il tema per 14.93/94 dal link di jkay su xda (My Files) quello AOSP theme, le icone sono diventate blu, ma quando tiro giù il menù a tendina i pulsanti di scelta invece che rimanere in alto sono completamente in basso, dove la tendina che scende arriva anella parte più bassa dello schermo. E' normale oppure ho sbatgliato file?Grazie
-
Risolto era un pack che faceva proprio quello di portare i tasti in basso..meglio così!
-
Ciao a tutti!Una domanda la voce "wipe battery stats" in recovery dov'è finita?Perchè il cell ieri notte non si è caricato del tutto, ci ho provato tutto il giorno ma si caricava piano.Stanotte uguale è al 71% ma non va su. Volevo provare col wipe batteri perchè gli altri 2 li ho già fatti. Qualcuno ha idee sul motivo di tutto ciò?Grazie..
-
Quote:
Al3eRtO
Ciao a tutti!Una domanda la voce "wipe battery stats" in recovery dov'è finita?Perchè il cell ieri notte non si è caricato del tutto, ci ho provato tutto il giorno ma si caricava piano.Stanotte uguale è al 71% ma non va su. Volevo provare col wipe batteri perchè gli altri 2 li ho già fatti. Qualcuno ha idee sul motivo di tutto ciò?Grazie..
Non c'è più quella voce in recovery perché ritenuta inutile!
Io son della stessa idea :rolleyes:
-
Aggiornamento whatsapp al post #1485
-
ciao , scaricando questa rom la touchwiz ha formato 5x6 e non quello stock vero? se volessi quella stock per avere i widget non tagliati come posso fare? grazie
-
Quote:
Felix666
ciao , scaricando questa rom la touchwiz ha formato 5x6 e non quello stock vero? se volessi quella stock per avere i widget non tagliati come posso fare? grazie
Prova a scaricare quello che vuoi qui : https://www.dropbox.com/sh/vt0vdlxamk9vtqi/OvLF0tb0sD
Fatti un bel backup prima, perche non mi ricordo se sono conpatibile...
-
Ciao a tutti sono nuovo..allora ho un problema stavo installando la Frankenstein v8.1 tramite CWM ma non completa l installazione e mi da questo errore: error in/data/media/0/I9300_frankensteinrom_JB_v8.1_m85.zip
status 7
installation aborted
Cosa ho sbagliato?
-
Quote:
maloss91
Ciao a tutti sono nuovo..allora ho un problema stavo installando la Frankenstein v8.1 tramite CWM ma non completa l installazione e mi da questo errore: error in/data/media/0/I9300_frankensteinrom_JB_v8.1_m85.zip
status 7
installation aborted
Cosa ho sbagliato?
la versione 8.1 mi sembra che dava dei problemi a molti...
prova a scaricare questa https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4026829
-
Ho provato con la versione 9 del tuo link ma mi da lo stesso errore...
-
Quote:
maloss91
Ho provato con la versione 9 del tuo link ma mi da lo stesso errore...
ma a root e custom recovery come sei messo
-
Ho ottenuto i permessi di root e ho messo clockworkmod recovery touch 6.0.4.7
-
Quote:
maloss91
Ho ottenuto i permessi di root e ho messo clockworkmod recovery touch 6.0.4.7
bohhh.. l'unica cosa che mi viene in mente sono i wipe..li hai fatti?
ed il firmware di provenienza, che potrebbe non essere compatibile con la rom
io non posso aiutarti oltre...
-
Allora attualmente ho android 4.3 originale..ho fatto il wipe data/factory reset-wipe cache partition e wipe dalvik cache
-
Quote:
maloss91
Allora attualmente ho android 4.3 originale..ho fatto il wipe data/factory reset-wipe cache partition e wipe dalvik cache
e allora non puoi flashare una rom che è stata fatta sulla base di un firmware 4.1.2
-
questa parte mi mancava ahahahaha allora che posso fare?si può tornare indietro alla 4.1.2 e flashare?
-
Quote:
maloss91
questa parte mi mancava ahahahaha allora che posso fare?si può tornare indietro alla 4.1.2 e flashare?
È un pezzo che non seguo più l's3...
Dovresti fare un downgrade..
Cerca nel thread modding...
Attento però è un'operazione un pò pericolosa...
Informati bene prima di procedere...
-
Quote:
maloss91
L'unico pericolo e che perdi l'imei e quindi la parte telefonica non funziona più ... se sai come ripristinarlo va bene... fai tutti i wipe e i format poi fleshi la rom ...però prima fatti un giro nel thread per il ripristino e salvataggio della cartella efs
-
No l imei nom so come ripristinarlo non l ho mai fatto .. Suppongo ci sia una gida nel forum.. Giusto? La cartella efs l ho già salvata..
-
Quote:
maloss91
No l imei nom so come ripristinarlo non l ho mai fatto .. Suppongo ci sia una gida nel forum.. Giusto? La cartella efs l ho già salvata..
Giocare con la cartella efs è pericoloso, il ripristino non è garantito al 100%
E comunque servirebbe un backup efs fatto in precedenza ai nuovi modem
-
Capisco.. Quindi posso solo installare rom basate su Android 4.3?
-
Buon giorno a tutti non so se e la sezione giusta
Ma capirete.Ho flashato la ROM in questione l'ho tenuta un po per poi riflasharne un altra e li nessun segnale (non registrato sulla rete)
Ho dovuto flashare il modem xxmg4 altrimmenti non andava ora ho paura di flahare altre rom.questo modem va bene anche su rom piu aggiornate ?