è no wipe , nn dovresti perdere nulla , ma ti consiglio un backup poi wipe cache e wipe dalvik e vai di flash
se da' problemi vai di full wipe
lo stesso x te massi90arena
blasf70 (18-11-12)
SIRKIO (18-11-12)
Ragazzi.. a parte titanium c'è un modo per rimettere dopo ogni flash tutte le impostazioni di sistema (sono, schermo e app disattivate)? Graziee
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Work in progress...progress in work
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi.. prima instalato come seconda rom.. poi ,perche e una figata,ho voluto fare il swap da secondaria a primaria, ma non so perche, non e andata bene, percio spianato tutto e messa su base pulita.. girava un po a scatti sul subito.. ho aspetato che installasse tutto da play ( non faccio il riprestina) spento, fix permesion e adesso e da paura.. gira benissimo, sono emozionato.. davero bella, bravo sirkio.. bravo davero..
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2
Sono vecchio e allora adesso con Note Edge
sarà ma nn capisco da dv s scarica.. nn va nessun link.. sto scaricando un file dal link di google drive.. ma non si capisce cose.. perche non c'è neanche una descrizione.. cmq pesa sugli 800 mega.. sarà quello giusto?!?!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
aggiornato gli screen in prima pagina cosi' avete un'anticipo di cosa mettete![]()
Balsamichaff (18-11-12)
download quasi completato...sirkio ma per vedere se nel download si è corrotto qualche pacchetto potresti postare l'MD5???
kartname (18-11-12)