Concordo pienamente...al punto che dimentico quasi di ricaricare :D infatti anche con i giusti settaggi del siyah, vado avanti per quasi due giorni pieni...sirkio è un mago, tutto qua!...;)
dalla FrankensteinRom con furore
Visualizzazione stampabile
brutten SPAMMONEN!!
http://assets-cloud.enjin.com/users/...1354995709.png
Fucilaren!!!!! Tutt capput!!!
Rom perfetta davvero.
Ultimamente comunque, all'accensione o al riavvio, mette un pò di tempo in più a completare i widget della home ( poi appare il messaggio dell'autorizzazione del superuser). Qualche trucco per velocizzare?
Mad
una cosa volevo già chiederla sulla v5 però volevo varie prove, e cioè quando clicco sull icona contatti è mormale che impiega un po a visualizzarli, praticamente mi esce la maschera nera e poi un po mi escomo i contatti. memoria interna libera 3 gb.
Tesoro cara..
Ti ho già detto perché non va il dualboot, se non crei prima la partizione, ovvio che non fa nulla!! :D
Leggiti bene sto link
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2352590
Send From My S3 Italian
C'è da aspettarsi qualche aggiornamento? Mad
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
E' possibile che anche se metto lo spegnimento dello schermo dopo 1 minuto continua sempre a spegnersi dopo circa 10 secondi? :S
Dipende da dove lo imposti, se dai 23 toggle può darsi ma se lo imposti dalle impostazioni in teoria no... Hai provato a fare i due wipe? Se nn risolvi fix permission.
Inviato dal mio SIII con Tapatalk
1st Rom: UltimaRom 8.1.1 Ifrit
2nd Rom: Cyanogenmod 10.1
Kernel: Siyah 1.8.9+
Ciao ragazzi come mai non ritrovo whatsapp sul multiwindows?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Hai apk MW Control?
Si quella barra li si chiama 23 toggle. Cmq prova ad andare nell'applicazione dedicata a quella barra e prova a deselezionare screen timeout e riattivala, se non risolvi prova prima i due wipe
uscita qualche novita per effetto inchiostro????'
A parte il fatto che l'effetto inchiostro puoi averlo quando vuoi. Non mi sembra 'sta gran tragedia. Se lo vuoi lo scarichi e lo flashi, però ti scompare Frankenstein ota dalle impostazioni, ma questo non è un problema in quanto, se non lo sai, hanno inventato uno store - chiamato play store- in cui è presente un'applicazione chiamata "UpdateMe" la quale al suo interno contiene tutte le mod presenti in frankenstein ota, poiché è uguale a frnakenstein ota. A questo punto avrai il tuo benedetto inchiostro e anche frankenstein ota, ma tra le applicazioni anziché nelle impostazioni. Non muore nessun e sono tutti contenti.
PS: comunque sia, credo che la rom valga comunque il piccolo disagio creato dall'effetto inchiostro. Che disagio, alla fine, non è.
Inviato dal mio Motorola-8700, proveniente dal 1997, tramite Tapatalk 2.
Per favore qualcuno può aiutarmi sulla questione dello spegnimento automatico? Dalle impostazioni va (10sec., 30sec, etc.), ma dalla 23 toggle non va... :( :(
Si tramite l'apposita applicazione chiamata advanced setting se non sbaglio. Dovresti averla sicuramente, da li imposti quelli che vuoi la posizione e tutto il resto.
Ragazzi settimana scorsa ero a chiedervi la TW scroll 4x4, adesso visto che non mi convince volevo tornare alle 5x6 quella stock della v. 6 c'è qualcuno che gentilmente me la posta??
Grazie mille!!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Non sono stato poi così sgarbato, anzi....ho anche aiutato l'utente senza essere ringraziato. :P
Ci sono modi e modi di dire le cose e di esporle e, il modo in cui si è esposto l'utente non era il massimo della correttezza verso chi c'è dietro la frankenstein mettendola in cattiva luce su delle basi infondate e non corrette.
C'è il thread, chi ha qualcosa da chiedere che lo faccia pure c'è gente come diegomattia, Sirkio, Ken, vicky, dieguccio, me, te ecc.. pronta ad aiutare.
Sarebbe bastato informarsi sull'effetto inchiostro e noi avremmo risposto, senza giungere a screditare la rom che, ripeto, alla fine l'affermazione dell'utente era errata.
Se ho turbato l'animo di qualcuno chiedo scusa. :D spero comunque d'essere stato chiaro.
Edit: non avevo visto la risposta di Diegomattia a HellasVerona. Sorry.
Inviato dal mio Motorola-8700, proveniente dal 1997, tramite Tapatalk 2.
Veramente? Allora hai proprio un problema sulla tua status bar... Sicuro di non aver nascosto l'applicazione? Cmq a questo punto farei i due wipe e falshare di nuovo la frank perché mi sembra molto strano... Purtroppo non posso postarti la mia app perché e' diversa da quella che monta la frank :rolleyes:
Dopo vari ripensamenti se tenere o no la stock e visto i commenti più che positivi per questa , ho installato la frankestein questo pomeriggio.
Volevo chiedervi , siccome ho letto talmente tante pagine che non ricordo piu' , dove trovo i post per i settaggi del kernel per migliorare il consumo
della batteria
Grazie