A me è successo quando ho installato la mod della barra delle notifiche colorata. Tolta quella con Kernel Boeffa tutto ok.
A me è successo quando ho installato la mod della barra delle notifiche colorata. Tolta quella con Kernel Boeffa tutto ok.
Non vi sarò mai utile, quindi lasciate stare il tasto Thanks
lascia perdere avast... in molti ne sconsigliano l'utilizzo... secondo me e' qualche app che e' incompatibile... magari lo era all'inizio e poi si e' aggiornata automaticamente... certo non e' semplice capirne la causa... io ho appena pulito il cell rimesso a vergine e reinstallato la V2.1 ..... giusto perche' sono a casa in malattia... e mi rompo i maroni!il problema e' che con il format ho cancellato anche il backup di Titanium.... looool ahahah ho appena finito di rifare tutto... tutto perfetto! devo solo provare a vedere se mi scarica le foto perche' ieri non me le scaricava collegato al portatile... sperem
----------------------------------------------------
Samsung Galaxy S4
Versione Android: 4.4.2
Kernel: sempre in TEST
ROM: CarHDrom V26
Se sono dietro di te è solo perchè ti stò doppiando!
Samsung Galaxy S8 Black 64GB
Rom: originale
Knox: 0
MicroSD Samsung 128GB classe 10 A1
Se ti sono stato utile, clicca o premi sul tasto Thank per ringraziarmi, non costa nulla e fa piacere riceverlo !!
E normale avere due maps.?
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2
Sono vecchio e allora adesso con Note Edge
Samsung Galaxy S8 Black 64GB
Rom: originale
Knox: 0
MicroSD Samsung 128GB classe 10 A1
Se ti sono stato utile, clicca o premi sul tasto Thank per ringraziarmi, non costa nulla e fa piacere riceverlo !!
Ma allora cosa faccio con sti due maps, fermo, disinstallo... ????Help me
Achtung, questi due Maps sono nella sezione "In esecuzione" come aplicazione ne ho 1
EDIT Hii ,sto installando maps anche sul mio S1 per vedere se in esecuzione ne avra due....
EDIT di Edit : Nein, nel S1 ce ne solo uno in esecuzione....
Ultima modifica di Vicky706; 22-11-12 alle 14:35
Sono vecchio e allora adesso con Note Edge