Giorno bro
Ma infatti, la parte forum è quella che mi ha rilassato, il resto un pò meno
Tutto il giorno fuori e acquedotto che ci ha abbandonato causa piogge
Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk
l'account samsung non serve anche per samsung dive?
È magari possibile mettercelo in un secondo momento? Tra qualche giorno vorrei provare questa rom, ma purtroppo ho la necessità di avere la parte Sammy disponibile![]()
@SIRKIO
lo sto portando allo stato di fabbrica e poi provo, visto che anche nelle chiamate mi continua ad arriva l'avviso dei messaggi e se modifico le impostazioni e metto solo chiamate non funziona. altra cosa dopo l'installazione e prima del riavvio il fix root va fatto???
mocassino (02-11-12)
sai, il mio primo androide era un galaxy tab, rubato
Avevo lookout, peraltro, lo riaccesero tre giorni dopo il furto e lo localizzai: era a Valona
Per qualche mese ho fatto il backup dei numeri e delle foto del tipo che ce l'aveva (probabilmente l'avevano rivenduto a qualcuno).
Poi gliel'ho formattato a distanza
Sì, non è solo per quello, è che la parte del brand voglio avere sempre la libertà di reinstallarla a parte (tanto poi ne gestisco gli autorun in maniera certosina, per non farmi rompere troppo le balle)
mocassino (02-11-12)
Sirkio hai qualche consiglio per i settaggi del siyah per aumentare un po' la durata della batteria o te lasci tutto così? comunque rinnovo i complimenti, per ora nessun impuntamento o lag, nemmeno aprendo la rubrica o scorrendo la galleria. questo con nova launcher impostando le varie animazioni su veloce e in impostazioni sviluppatore velocità 0.5
più che soddisfatto!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Originariamente inviato da SIRKIO
Hehe, ok grazie. Mi sono accorto ora che non ho il tasto per la digitazione vocale nella tastiera.se vado nelle impostazioni della tastiera, l'opzione inserimento vocale mi rimane inserimento grigio e non posso selezionarla.nessun altro con questo particolare? Se succede solo a me provo a riflashare la ROM :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App