Ma che "PRAFI PAMPINI ANTROITIANI"...
Send From My S3 Italian
Ma che "PRAFI PAMPINI ANTROITIANI"...
Send From My S3 Italian
Originariamente inviato da Locaa92
No locaa92 ancora non l' ho installata ma solo perché non ho avuto a disposizione una wifi (o dai miei o dai miei suoceri) a casa abbiamo solo i piani dati con gli smartphone e scaricare 800 mega mi farebbe fare un bel exstrasoglia!!!Ma credimi sto fremendo non vedo l'ora!! Sono propenso a riattivare la chiavetta Tim a ore così scarico da lì!!! Ciao,spero che il mio prossimo post è per dare le mie impressioni su questa ROM!!
ORGOGLIOSISSIMO DEL MIO S3
Scusami io pensavo bastasse guardare il codice nelle impostazioni ora digitando mi esce il mio codice imei seguito da uno spazio e poi /01 è grave? Nelle impostazioni invece coincide esattamente con quello della scatola!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
[Frankenstein Rom v2.1 - Kernel siyah 1.7rc3+]
Figurati non c'è di che :thumbup:
La cm10 sinceramente non l'ho mai provata x cui non so dirti se sia più luminosa o meno, mi disp! Però io sono anche uno di quelli che mettono luminosità in manuale quindi x me è luminosa e mi piace un sacco! ! Poi si sa che va a gusti
Io ti consiglio comunque di provarla, ne vale la pena!
Tappato dal mio misterioso Galaxy S3
Rom: Frankestein v2.1 by Sirkio
Kernel: Boeffla 2.2 beta 1
operatore: Vodafone
Samsung Galaxy S8 Black 64GB
Rom: originale
Knox: 0
MicroSD Samsung 128GB classe 10 A1
Se ti sono stato utile, clicca o premi sul tasto Thank per ringraziarmi, non costa nulla e fa piacere riceverlo !!
Ho fatto adesso lo stesso test
uploadfromtaptalk1354040133154.jpg
uploadfromtaptalk1354040159248.jpg
Tappato dal mio misterioso Galaxy S3
Rom: Frankestein v2.1 by Sirkio
Kernel: Boeffla 2.2 beta 1
operatore: Vodafone
Samsung Galaxy S8 Black 64GB
Rom: originale
Knox: 0
MicroSD Samsung 128GB classe 10 A1
Se ti sono stato utile, clicca o premi sul tasto Thank per ringraziarmi, non costa nulla e fa piacere riceverlo !!