ragazzi.. il buon sirkio con tanta pazienza mi ha aiutato tempo fa a fare il dual boot e installare in partizione primaria la V 2.1 con il Siyah-s3-v1.8
se adesso vorrei testare la v 4 devo flashare tutto di nuovo ?
vi ringrazio.
( Corretto il post .. la vers corrente è la 2.1 )
Ultima modifica di aurix00; 23-12-12 alle 15:18
aurix00 (23-12-12)
Ragazzi ROM bellissima e ancora non ho riscontrato anomalie! Volevo chiedervi un paio di cose ma quel fix per l'OTA come si fa?
Poi la calcolatrice non me fa impazzire quella originale ma se nel sistema metto quella che avevo su l S2 con BluRom? che succede?
Mi aggrego, dove è il fix?
Inviato dal mio S3 modded by Foxhound JB
GALAXY S3 BLACK
First Rom:SkippioRom
Second Rom:ParanoidAndroid
Kernel:Googy max
GALAXY NOTE GT-N8013
Rom:Hyperdrive
Kernel:Boeffla
Se avete voglia di utilizzare gli sfondi animati anche con la Frankenstein v4 (e versioni precedenti), vorrei condividere la seguente mini guida in modo da rendere semplice e veloce il ripristino degli sfondi animati
Primo passo: scaricate l'apk degli sfondi animati da qui: SecLiveWallpaperPicker.apk
Dopo aver scaricato il file nel vs telefono, dovete copiare il file con un gestore file con permessi di root (io utilizzo ES gestore file) nel seguente percorso: /system/app e vi copiate il file SecLivewallpaperPicker.apk.
Fatto questo, selezionate il file (se utilizzate ES gestore file) tenete premuto sopra l'icona del file finche si apre il menù a tendina e selezionate "proprietà".
Dopodiché andate a cambiare i permessi e impostateli come ho fatto io :
Fatto questo, riavviate il telefono (dovrebbe funzionare anche senza il riavvio, ma vi consiglio di riavviare ugualmente) e potrete utilizzare tutti gli sfondi animati che volete !!
EDIT: SCARICATE IL FILE CON FIREFOX, PERCHÉ CON IL BROWSER INTEGRATO E CHROME LO SCARICA COME FILE ZIPPATO. E IL FILE CHE HO POSTATO NON É ASSOLUTAMENTE DA FLASHARE DA RECOVERY!
se la guida vi è servita, cliccate o tappate sul pulsante "thanks" grazie !![]()
Ultima modifica di ginzo; 23-12-12 alle 19:11
Samsung Galaxy S8 Black 64GB
Rom: originale
Knox: 0
MicroSD Samsung 128GB classe 10 A1
Se ti sono stato utile, clicca o premi sul tasto Thank per ringraziarmi, non costa nulla e fa piacere riceverlo !!
Instalkando gli sfondi animati non si va' a perdere niente vero? Non vorrei incasinare questa superlativa ROM.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Samsung Galaxy S8 Black 64GB
Rom: originale
Knox: 0
MicroSD Samsung 128GB classe 10 A1
Se ti sono stato utile, clicca o premi sul tasto Thank per ringraziarmi, non costa nulla e fa piacere riceverlo !!
Il file e zippato. Se lo estraggo mi da un po di cartelle ma non il file apk. Cosa devo fare?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2