Il file della TW 5x5 va bene anche in altre rom?
Sirkio non offendermi :P
Il file della TW 5x5 va bene anche in altre rom?
Sirkio non offendermi :P
OnePlus 3
Mi cercavate???Ecco lo zip della Fotocamera e galleria Note 2. Consiglio di cancellare prima del flash i dati fotocamera galleria
http://d-h.st/SOJ
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Pm sirkio urgente per te
Work in progress...progress in work
Sì ok la EFS e sempre un bene farlo. Quindi tu hai flashato direttamente su la keyboard senza for nulla.
In fin dei conti non cambia molto a parte il fatto che è integrato lo swipe, tutto qua!!
Dovresti andare in system /app e cercare la tastiera, poi disattivata o cancellala, e ti flash di nuovo l'apk 4.2.
Prima di farlo però fatti passare la tastiera che avevi in default, io sono dal cellulare e non posso far più di tanto.
scusami..ma forse mi sono spiegato male..io ho semplicemente flashato la franky sulla mia stock jb. ..e adesso la tastiera che è integrata nella rom non mi da lo swipe che prima c'era... non ho installato nessuna tastiera 4.2..vorrei solo riavere lo swipe. ...si può fare secondo te?