Io nn ti passo più nulla allora :thumbdown:
XD XD XD
Hai fatto un nandroid prima del flash della mod?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
[Frankenstein Rom v4 - Kernel Siyah 1.8.4+]
non è questione di inglese è questione che sono alle prime armi e ancora non conosco molti termini..e sono abbastanza scarso...ho imparato tutto da voi cmq grazie x i consigli..una cosa sola titanium cosa fa di preciso? a cosa serve?
Note 3
Scusami, tu nn hai titanium? :screwy::screwy::screwy:
È l'app per gestire file di sistema backup applicazioni nandroid sincronizzazione e tutto il resto!
Di solito si usa molto per backuppare, le app utente per poi ristabilirle dopo un flash, hai anche la possibilità di estrarre apk, file system da nandroid. Se sei esperto puoi fare molte più cose...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
[Frankenstein Rom v4 - Kernel Siyah 1.8.4+]
Peppe0990 (30-12-12)
Eh?
1) Prima che installassi la mod l'icona delle impostazioni era quella figa e frankenstein OTA era presente tra le impostazioni. Anche l'icona della camera è tornata stock!
2) Non so cosa sia update me. ._.
3) Che tema avevo prima? .___.
Ovviamente...no.
Ultima modifica di Zangetsu; 30-12-12 alle 15:33
ciao Sirkio,
mi piacciono da morire le varianti batteria che hai postato per la V1
Domanda: si possono flashare anche su altre ROM?
Grazie per la risposta
Fabio
Ricapitoliamo, visto che mi sono accorto di altre cose:
Ho scaricato la camera del galaxy s3 flashabile da CWM da questo post: [MOD][Camera][Note 2][JB][v8][13/12] Power and Volume buttons as a shutter and more.. - xda-developers
dopodiché mi sono accorto che l'cona della Fotocamera e quella delle impostazioni erano tornate Stock. Ho aperto le impostazioni e non ho più visto Frankenstein OTA. Ora mi sono accorto anche che i caratteri scaricarti via OTA mi sono scomparsi.
Non ho fatto un nandroid. Né backup applicazioni.
Frankenstei Ota mi compare in gestione applicazioni e nel percorso con Solid Explorer mi conmpare anche in system/app come updateme.
Cosa posso fare?!?!?!?!??!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!??!!?!?!?!? !?!?!?!?!?!?
@dieguccio sono sicuro che tu puoi aiutarmi. D:
Ultima modifica di Zangetsu; 30-12-12 alle 16:38
Se ti sono stato d'aiuto, clicca GRAZIE.
Quindi meglio lasciar perdere!
Thanks
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2