quindi non uso quello in mio possesso ma lo riscarico dalla prima pagina?
REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!
Regalami 500mb di spazio su DropBox
kmd (09-01-13)
ho flashato un altro tema ma mi da lo stesso problema...cosa posso fare? non vedo l'orologio la batteria e la barra notifiche
Note 3
A me funziona benissimo sia uno che l'altro e anche se usassi l'altro comunque deve aprirsi e non dare i problemi che ha citato prima...
Restora il tema stock della Frankestein dal backup, oppure wipe, dalvik e rifleshi la v.5...
Ultima modifica di HellasVerona; 09-01-13 alle 21:37
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
kmd (09-01-13)
Ragazzi volevo chiedere una cosa... Io ho la rom in questione la v5 da qualche giorno ma volevo sapere se per far durare la batteria di più devo fare qualche settaggio particolare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
si, lo so... l'ho anche fatto da Advances ma non si dovrebbe bloccare;
ora sto scaricando e poi provo a riflashare anche perchè ho un'altro problema... l'app Gmail non si lascia aggiornare in nessun modo; mi segnala l'aggiornamento però non me lo lascia scaricare e mi dice "il file del pacchetto non è stato firmato correttamente. Disinstalla la copia precedente dell'applicazione e riprova""
tu pensi che non risolvo niente se riflasho sopra all'attuale, facendo un wipe cache e dalvik?
REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!
Regalami 500mb di spazio su DropBox
Dove posso trovare la fotocamera e la galleria nuova? passando da V4 a V5 me le ha tolte :o
Si sono state eliminate!
Comunque puoi flasharla da te, scarica da qui: https://www.dropbox.com/s/3n4xiboavd..._Nexus_4.2.zip
HTC One - Black Pearl 32GB
Se ti sono stato d'aiuto Ringraziami con il tasto "Thanks"