L'importante sai quale sia la squadra...
Ascolta quindi non c'è in previsione una v.6??...
Ovviamente è solo per curiosità visto che la v.5 viaggia fluida e liscia...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
Ahahahahahaha, Sorry non l'ho letta e probabilmente era da 10 minuti che mi ero svegliato, non l'ho neanche calcolata...
Ascolta secondo te cosa può essere, è da 1 settimana che ho il telefono che sembra avere i "fermi", anche nello switch tra un app e l'altra si vede che va a rallentatore, lagga un po troppo, però le app non crashano ne niente...
Ho la v.5 con Siyah, niente di sperimentale...
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
Dici??... Io sinceramente quando avevo la v.4 avevo provato il Boeffla ma ho notato che il telefono minimo due volte al giorno si riavviava quindi sono un po incerto se cambiarlo o meno...Se no con il siyah che settaggi usi?? Quelli stock??
Ma i temi si installano da recovery? (choose zip from sdcard e si installa lo zip?) Poi come si disinstalla/torna al tema precedente?