Puoi ripristinarle tramite Titanium se hai fatto il backup..
Oppure eliminarle da system/app e reinstallarne normalmente dal Playstore!
marcomazzurco (19-01-13)
Fare il flash della v5 al 40% di batteria è un po rischioso vero??
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
[Frankenstein Rom v4 - Kernel Siyah 1.8.4+]
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
marcomazzurco (19-01-13)
Grazie te lo scrivo visto ke non sono pratiko per metterlo nel forum come thanks
le ho provate tutte...puliza flash x ben 3 volte...cache dalvik...nulla provo a cambiare rom..mi piange il cuore lasciare questa magnifica rom...vediamo se il problema persiste...ho bisogno di un telefono veloce non posso continuare cosi..
Note 3
scusate io ho installato la frankenstein v5 ed ho questi problemi con l'orologio,mi appare l'ora e la data troncata,e la scritta dell'icona fotocamera e' scritta fotocamera con la a a capo.premetto che venivo da altra rom e ho fatto i 3 wipe ed il format system,inoltre se quando avvio il tel al bivio di avviare la primaria o la secondaria si impalla su booting secondary rom.come mai?allego screenshot
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Ciao BELLISSIMA!!! E come al solito ci sono sempre io per te . Ormai sai già far tutto, eh?
Allora tranquilla non è nulla di grave. Praticamente e la Touchwiz Moddata esattamente dovrebbe essere la 5x6, quindi ovvio che i widget, come per esempio l'orologio e alcune scritte delle App vengano tagliate.
Hai 2 soluzioni :
Oh metti la Touchwiz normale cioè la 4x4
Oh un'altro launcher, tipo, Nova Prime o Aped o quello che vuoi.
Poi per la questione seconda rom, infatti molti, come il sottoscritto a riscontrato che la maggior parte di rom mettendole in seconda fanno un po fatica, ma sembrerebbe che con il siyah si sia risolta la qstione. Quindi magari, se hai la Frankenstein in seconda ti consiglio di passarla in prima, swappa semplicemente e poi fammi sapere ok? Ciao cara ci vediamo
Send From My S3 Italian
Ultima modifica di Kenshiro; 20-01-13 alle 08:28
Buongiorno ragazzi.
Ho provato ac scaricare whattsapp plus ma il file risulta di pochi byte e non riesco ad aprirlo..
Che mi dire?
Grazie!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
dcolomb (20-01-13)