Perfetto, allora vado di wipe cache e dalvik sperando che il download stavolta non si blocchi!!!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
aggiornamento fatto e VOLA sta rom. tutto ok
non ho mai detto sciocchezze SIETE DEI GRANDI.
marcomazzurco (26-01-13)
Questa settimana ho fatto root installato frankstein v5 in 3 ore perché a forza di leggere e rileggere 2000 topic sul forum mi sono intrippato per 1 anno.
Oggi mi arriva aggiornamento tramite Ota ahahah meraviglioso...scarico tutto mentre mangio e mentre mi sono preparato ho installato la v6 entrando in recovery mode wipe wipe dalvik......ahahaj chi l'avrebbe detto anche gli asini possono divertirsi con Android...... a proposito grazie a tutti
Inviato dal mio Galaxy s3 con Frankstein v6
marcomazzurco (26-01-13)
ho un problema: stavo scaricando la nuova versione, arrivato a 230 mb salta la connessione, ritorno in OTA ed è sparito tutto ! ci sono solo le sezione Rom e Configurazione e se vado a ricercare il nuovo aggioornamento mi dice che non cè niente disponibile. Ho provato sia coi wipe che riflashando la v5 ma non ho risolto niente. cosa può essere successo?
Siete cattivi io sto montando la cyano ovvio che non mi arriva la notifica.
*Reboot into 1st ROM*
Inviato dal mio SIII con Tapatalk
1st Rom: Frankenstein Rom v5
2nd Rom: Cyanogenmod 10.1
Kernel: Siyah 1.8.9+
Fa paura sta Home della nuova V6 che abbiamo da circa una settimana...
Send From My S3 Italian