stavo guardando quella e anche la possibilita' di togliere la barra della luminosita'
Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo
SpartaRom - Frankenstein Team
Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701
franco79 (30-01-13)
franco79 (30-01-13)
novita su effetto inchiostro???
Tutto ok, anche se il link del post che mi hai suggerito nn é valido, l'ho scaricato dal PLAY.
Ho la v5 xche dopo un oretta mi sono accorto che nn mi funzionava il microfono con TANGO, VIBER e GOOGLE TALK, poi la v5 mi piace di più.
Il tema è : Kalagas_ICSlike_Theme_ICS-JB_I9300_Universal_v12.0.zip.
Speriamo di nn prendere un'altra cazziata.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Se non lo sai, non è detto che sei ignorante!!!!!
Riporta la barra delle notifiche com'era prima cosí da sbloccarti un altra volta il telefono ATTENZIONE: se riprovi ad installare la barra delle notifiche trasparente non funzionerá. Questo é solo un rimedio a quello che hai combinato.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
C'è un modo veloce x disinstallare le app, senza passare x GESTIONE APPLICAZIONI, tipo come c'è in GO LAUNCHER che tappi sull'applicazione e ti da l'opzione DISINSTALLA???
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Se non lo sai, non è detto che sei ignorante!!!!!
Io uso titanium backup per disinstallare le applicazioni che è simile alla gestione applicazioni ma che in più ti fa cancellare anche le app di sistema e consiglio anche a te di usare o gestione o titanium in quanto da lì prima di disinstallare puoi tappare le voci "cancella dati" e "svuota cache" che ti eliminano tutte le probabili porcherie che lascia l'app che disinstalla.
Comunque con la touchwiz nel drawer se tappi con il tasto soft sinistro e modifichi le icone delle app, te le fa disinstallare più rapidamente.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Se ti sono stato d'aiuto, clicca GRAZIE.
Buon giornazzo a tutti....
Sono vecchio e allora adesso con Note Edge