Ma toglie anche la suoneria incrementale oltre la registrazione chiamate?
Ma toglie anche la suoneria incrementale oltre la registrazione chiamate?
Tranquillo Grazie mille cmq su XDA dicono che toglie l incrementale
Cmq cio fatto caso ora ma per la v7 che è MB1 non ce l'apk solo MB2...............C...O
Ma tu su ke rom ce l hai?
Buongiorno ragazzi!! Come state? Ascoltate, chiedo a voi che siete una fantastica e disponibile community...volevo un consiglio su che navigatore scaricare o in caso acquistare, perchè ultimamente waze mi va un pò stretto...grazie mille!
Pecca per chi non sa l'inglese. Ahahahahah
Io al momento ho la stock italiana, perché ho messo in vendita il mio s3 quindi lo tengo già pronto per darlo via.
CoPilot che sfrutta solo il GPS l senza internet, e buono Ma poi mi è scaduta la prova è non lo più preso. Cmq molto preciso.![]()
marcomazzurco (11-03-13)
@kenshiro
Ciao ken..... mi balena in testa da un 15 giorni la tua idea... mi sa che riporterò tutto il mio S3 origine e lo venderò!!
Gentilmente mi posti la guida di cosa devo fare? Il mio era un brand wind cosa devo fare?
Grazie Ken!!!
Che terminale vuoi acquistare??
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Qsto e il Fw Italia per wind UFFICIALE
http://www.hotfile.com/dl/196542721/...1_WIN.zip.html
Per la procedura, e semplice, o ti fai un NANDROID per sicurezza non si sa mai, o ti fai un backup delle sole app più dati con titanium.
Il resto anche li ci sono 2 soluzioni per piallarti il cell da ogni cosa...
METODO 1; https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=164613
METODO 2 (mio personale ed altri milioni di utenti) : Vai in recovery, Mount andare Storage/full Format (il cell qui si pialla, facendo tutto i format non hai più nulla,) Stacca la batteria, vai in Download mode, caricati il Fw che ti ho messo in PDA, se hai il pit meglio ancora e flasha Re-Partition (flaggalo solo se hai il Pit, ok?), e poi STAR!! sappi che però per avere titanium devi almeno rootarlo, e ti conviene mettere la recovery philz v4. RICORDATI I NANDROID O IL BACKUP DELLE APP+DATI di spostare in sd esterna.
![]()
Ultima modifica di Kenshiro; 11-03-13 alle 13:32
franco79 (11-03-13)
Ok grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2