Utente del giorno:9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
Dezippa, poi copia la cartella che esce in DCIM, dalla home
Vai a cambiare lo sfondo normalmente, scegli dalla galleria e applichi
Tutto qui
Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk
Ovviamente sono impedito ....ho dezzippato, ho copiato la cartella in DCIM, ma non ci sono...quando dalla home vado a cambiare sfondo, non li vedo...ma cosa ho sbagliato?...madò mi perdo nel solito bicchiere d'acqua....
Ovviamente sono impedito ....ho dezzippato, ho copiato la cartella in DCIM, ma non ci sono...quando dalla home vado a cambiare sfondo, non li vedo...ma cosa ho sbagliato?...madò mi perdo nel solito bicchiere d'acqua....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
tap lungo sulla homescreen , si apre na finestrella , tap imposta sfondo per,tap sfondo principale, scegli galleria , scegli dove hai messo gli sfondi, scegli lo sfondo , regola la grandezza , dai ok . fatto
tap lungo sulla homescreen , si apre na finestrella , tap imposta sfondo per,tap sfondo principale, scegli galleria , scegli dove hai messo gli sfondi, scegli lo sfondo , regola la grandezza , dai ok . fatto
E si infatti è così che faccio sempre ma, credo, anzi sono sicuro di aver sbagliato un passaggio....dopo dezzippato copio in DCIM? Giusto?