CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 737 di 768 primaprima ... 237637687727735736737738739747 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,361 a 7,370 su 7678
Discussione:

[ROM] FrankensteinRom v8.1 by FrankensteinTeam [XXEMB5-4.1.2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di HellasVerona

Smartphone
    N/A

Ringraziamenti
    228
    Ringraziato 34 volte in 33 Posts
    Predefinito

Anche secondo me è la scelta più sicura, quindi per portarlo originale che procedura mi basta fare??
    Non mi sono mai posto il problema speravo infatti scomparisse e invece no, inzia ad essere fastidioso...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di diegomattia

Smartphone
    samsung galaxy s galaxy s3

Ringraziamenti
    1,416
    Ringraziato 2,848 volte in 1,796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HellasVerona Visualizza il messaggio
    Anche secondo me è la scelta più sicura, quindi per portarlo originale che procedura mi basta fare??
    Non mi sono mai posto il problema speravo infatti scomparisse e invece no, inzia ad essere fastidioso...

ci sono le relative guide per questo...mettere un firmware italiano, possibilmente l'ultimo con count azzerato naturalmente e senza root o altra modifica
    Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo

SpartaRom - Frankenstein Team
    Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701

4. Il seguente Utente ha ringraziato diegomattia per il post:

HellasVerona (24-03-13)

Androidiano VIP L'avatar di blasf70

Smartphone
    galaxy s4, galaxy s5, gear2neo

Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 115 volte in 105 Posts
    Predefinito

Ieri notte ho flashato la v8.1 per ora è una scheggia, liscia come l'olio e bella veloce...l'unica cosa che appena flashata, dopo format system e full wipe, per massima pulizia, mi è uscito il messaggio che la touchwiz è stata arrestata, ma poi è andato tutto a posto, ora va una bellezza.....ora me la testo come si deve! Diegomattia complimenti davvero, sirkio sarà fiero di te ....

dalla FrankensteinRom con furore

Smartphone
    N/A

Ringraziamenti
    228
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diegomattia Visualizza il messaggio
    ci sono le relative guide per questo...mettere un firmware italiano, possibilmente l'ultimo con count azzerato naturalmente e senza root o altra modifica
    Posta il link della guida Buon vecchio e saggio diegomattia...

Grazie ancora...

Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

Androidiano VIP L'avatar di Zangetsu

Smartphone
    Samsung Galaxy S9+ G965F

Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 394 volte in 324 Posts
    Predefinito

Posta il link della guida Buon vecchio e saggio diegomattia...

Grazie ancora...

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=158401

Sent from the heavens door.
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca GRAZIE.

8. Il seguente Utente ha ringraziato Zangetsu per il post:

HellasVerona (24-03-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dybart Visualizza il messaggio
    Nulla.. Sempre lo stesso.. Mi tocca il flash? :-(

Ok...ripiallando tutto risolvo.. ma mi sembra un pò una soluzione da help desk indiano... ho provato a spacchettare quello che ho messo sulla rom fankie accorgendomi che all'installzione di 'S3_SecPhone_CallAutoRecord_deOdex_XXEMB5_fix.zip' varia il metodo di chiamata per le notifiche e le suonerie (un pò le associazioni mime di windows) e al posto dei tre della frankie posso scegliere solo tra due... spacchettando ho notato che nel pacchetto citato ci sta acrs.apk non presente nella ROM fankie... possibile sia lui l'apk incriminato? In pratica devo cambiare questo...

https://www.dropbox.com/s/3ses5x0gab...4-22-26-01.png
    Ultima modifica di dybart; 24-03-13 alle 22:28

Smartphone
    N/A

Ringraziamenti
    228
    Predefinito

Pazzesco, stamane sono andato nell' unico centro assistenza che si appoggia Verona per quanto riguarda Samsung per sentirmi dire che il pixel è solo uno e loro hanno l'ordine da parte della casa madre di non sostituirlo, l'unica alternativa valida che mi hanno proposto è quella di spediarlo alla casa madre e sperare che siano gentili e vedano che questo pixel è fastidioso...
    Mamma Samsung non doveva comportarsi cosi, altre marche che non sto a citare, corriere in 1 giorno e entro 7 giorni telefono rigenerato e in perfette condizioni.
    Io sono uno dei tanti che 1 anno fa prese l'S3 alla modica cifra di 700€ e adesso mi ritrovo con un modello che si trova sul web a 350€ e un assistenza pessima...
    Quote Originariamente inviato da diegomattia Visualizza il messaggio

Androidiano VIP L'avatar di Vicky706

Smartphone
    Note edge

Ringraziamenti
    732
    Ringraziato 620 volte in 413 Posts
    Predefinito

Pazzesco, stamane sono andato nell' unico centro assistenza che si appoggia Verona per quanto riguarda Samsung per sentirmi dire che il pixel è solo uno e loro hanno l'ordine da parte della casa madre di non sostituirlo, l'unica alternativa valida che mi hanno proposto è quella di spediarlo alla casa madre e sperare che siano gentili e vedano che questo pixel è fastidioso...
    Mamma Samsung non doveva comportarsi cosi, altre marche che non sto a citare, corriere in 1 giorno e entro 7 giorni telefono rigenerato e in perfette condizioni.
    Io sono uno dei tanti che 1 anno fa prese l'S3 alla modica cifra di 700€ e adesso mi ritrovo con un modello che si trova sul web a 350€ e un assistenza pessima...
    Hmmmm, prova a telefonare alla Samsung... Centro assistenza mi sa che ha toppato...
    Sono vecchio e allora adesso con Note Edge

Kenshiro
    Guest
    Predefinito

vendilo amicus meus!!!

Smartphone
    N/A

Ringraziamenti
    228
    Predefinito

Me lo compri te con un pixel bruciato e sul mercato attuale lo trovi a 350€ nuovo?????
    Quote Originariamente inviato da Kenshiro Visualizza il messaggio
    vendilo amicus meus!!!

Pagina 737 di 768 primaprima ... 237637687727735736737738739747 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio