Anche secondo me è la scelta più sicura, quindi per portarlo originale che procedura mi basta fare??
Non mi sono mai posto il problema speravo infatti scomparisse e invece no, inzia ad essere fastidioso...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Anche secondo me è la scelta più sicura, quindi per portarlo originale che procedura mi basta fare??
Non mi sono mai posto il problema speravo infatti scomparisse e invece no, inzia ad essere fastidioso...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo
SpartaRom - Frankenstein Team
Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701
HellasVerona (24-03-13)
Ieri notte ho flashato la v8.1 per ora è una scheggia, liscia come l'olio e bella veloce...l'unica cosa che appena flashata, dopo format system e full wipe, per massima pulizia, mi è uscito il messaggio che la touchwiz è stata arrestata, ma poi è andato tutto a posto, ora va una bellezza.....ora me la testo come si deve!Diegomattia complimenti davvero, sirkio sarà fiero di te
....
dalla FrankensteinRom con furore
Se ti sono stato d'aiuto, clicca GRAZIE.
HellasVerona (24-03-13)
Ok...ripiallando tutto risolvo.. ma mi sembra un pò una soluzione da help desk indiano... ho provato a spacchettare quello che ho messo sulla rom fankie accorgendomi che all'installzione di 'S3_SecPhone_CallAutoRecord_deOdex_XXEMB5_fix.zip' varia il metodo di chiamata per le notifiche e le suonerie (un pò le associazioni mime di windows) e al posto dei tre della frankie posso scegliere solo tra due... spacchettando ho notato che nel pacchetto citato ci sta acrs.apk non presente nella ROM fankie... possibile sia lui l'apk incriminato? In pratica devo cambiare questo...
https://www.dropbox.com/s/3ses5x0gab...4-22-26-01.png
Ultima modifica di dybart; 24-03-13 alle 22:28
Pazzesco, stamane sono andato nell' unico centro assistenza che si appoggia Verona per quanto riguarda Samsung per sentirmi dire che il pixel è solo uno e loro hanno l'ordine da parte della casa madre di non sostituirlo, l'unica alternativa valida che mi hanno proposto è quella di spediarlo alla casa madre e sperare che siano gentili e vedano che questo pixel è fastidioso...
Mamma Samsung non doveva comportarsi cosi, altre marche che non sto a citare, corriere in 1 giorno e entro 7 giorni telefono rigenerato e in perfette condizioni.
Io sono uno dei tanti che 1 anno fa prese l'S3 alla modica cifra di 700€ e adesso mi ritrovo con un modello che si trova sul web a 350€ e un assistenza pessima...
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!