Locaa
Solo per questa volta ti avverto che quella applicazione qui sul forum non la vogliamo
Stai attento che c'è il Ban
Chiuso il discorso
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ultima modifica di dieguccio; 10-11-12 alle 18:18
Locaa92 (10-11-12)
appena messa e prime impressioni positivissime, una domanda tutte quelle aggiunte come la fotocamera nexus tastiera e i dealer si fanno tutte da recovery? instal from sd?
come consiglia anche ken,lascialo lavorare cosí almeno 3 giorni,poi al massimo cé il thread dedicato ai settaggi sel siyah. comunque in alternativa,se non ti soddisfa la durata della batteria,puoi lasciar stare i settaggi e attivare il risparmio energetico,io sinceramente non ho nessun lag o impuntamento e questo credo sia merito di Sirkio
Grazie capo!
Avete perfettamente ragione,infatti i primi giorni non mi ha dato nessun problema avendo uno sfondo scuro,ma purtroppo se si opta per uno sfondo che ha dei colori piú chiari le notifiche diventano quasi illeggibili
A ri-grazie capoora ne provo subito una e poi vi dico
![]()
Concordo con Dieguccio
Grazie a te che hai saputo prendere le mod migliori e metterci del tuo per "amalgamare" tutto, renderlo divertente, stabile (non ho avuto nessun crash finora), veloce e personalizzabile in modo tale che mi piace davvero un sacco!! (Come credo piaccia a tutti gli utilizzatori di questa Rom)
Sparaflashato dal mio splendido Galaxy S3 in anteprima nazionale
Rom: Frankenstein XXDLJ4 J.B. by Sirkio
Kernel: Siyah 1.7rc1
Operator: Vodafone
Samsung Galaxy S8 Black 64GB
Rom: originale
Knox: 0
MicroSD Samsung 128GB classe 10 A1
Se ti sono stato utile, clicca o premi sul tasto Thank per ringraziarmi, non costa nulla e fa piacere riceverlo !!
Ken ma perchè non usi uno sfondo di Kenshiro in HD? Quando vedo il tuo mi sembra di essere tornato indietro di dieci anni![]()
OnePlus 3