CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 768 primaprima ... 1555636465666775115165565 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 7678
Discussione:

[ROM] FrankensteinRom v8.1 by FrankensteinTeam [XXEMB5-4.1.2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Vicky706

Smartphone
    Note edge

Ringraziamenti
    732
    Ringraziato 620 volte in 413 Posts
    Predefinito

Mi quoto perche ho visto che ce SIRKIO :

Quote Originariamente inviato da Vicky706 Visualizza il messaggio
    Rom e una FIGATA... Non avrei mai pensato che potessi pensare di abandonare la Foxhound, ma questa mi sodisfa vermante.. BRAVISSIMO, lavoro fatto da DIO.. Una cosa chiedo pero, magari qualcuno puo aiutarmi, cerco due widget che nella orginale e anche nella fox cerano, so che e na stron..ta ma a me piacono. Una e il widget dei App preferiti e l'altra contatti preferiti.. ce quancuno che sa dirmi dove e come andarmela a prendere ?
    Ah, per chi piace la mia firma : Allegato 32203
    Sono vecchio e allora adesso con Note Edge

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Locaa92

Smartphone
    Galaxy SIII

Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 236 volte in 213 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ho intenzione di riprovare il flash di questa rom e mi chiedevo: c'è un set di icone diverso? E i colori (con colore intendo ad esempio il colore di quando il wifi è selezionato ecc ecc) ? Volevo renderla più sul verde (tanto per restare in tema con la rom xD) ieri per quanto ha retto la rom prima di impazzire ho visto che ci sono un sacco di tool che non ho mai visto in vita mia :confused: ho letto in giro che ci alcune rom come ad esempio cyano10 ha nelle impostazioni la voce performance per settare memoria processore ecc... Sono presenti le medesime funzioni in questa rom?

PS. stranamente da quando ho ripristinato il nandroid la rom stock è fluida e oserei dire quasi perfetta... Sarà forse che ho tolto i tool di gestione ram come ram booster e fast reboot pro? Secondo voi questi tool sono utili o solo dannosi al sistema?

Scusate il post kmetrico

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Kenshiro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Locaa92
    Salve a tutti, ho intenzione di riprovare il flash di questa rom e mi chiedevo: c'è un set di icone diverso? E i colori (con colore intendo ad esempio il colore di quando il wifi è selezionato ecc ecc) ? Volevo renderla più sul verde (tanto per restare in tema con la rom xD) ieri per quanto ha retto la rom prima di impazzire ho visto che ci sono un sacco di tool che non ho mai visto in vita mia :confused: ho letto in giro che ci alcune rom come ad esempio cyano10 ha nelle impostazioni la voce performance per settare memoria processore ecc... Sono presenti le medesime funzioni in questa rom?

PS. stranamente da quando ho ripristinato il nandroid la rom stock è fluida e oserei dire quasi perfetta... Sarà forse che ho tolto i tool di gestione ram come ram booster e fast reboot pro? Secondo voi questi tool sono utili o solo dannosi al sistema?

Scusate il post kmetrico

Io direi di si.. Anche perché non ha senso far accendere così velocemente il cellulare,io non le ho mai usati.

Riguardo alla cyano, qsta e una Sammy, differente da Aokp, MIUI e per l'appunto, Cyano. Quindi no, non ci sono le stesse funzioni.

Per i tool. Le Mod che vedi sono quelle già impostate così, dovresti contattare un Tematore (si dice così?) per i colori.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Smartphone
    Galaxy SIII

Ringraziamenti
    424
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kenshiro Visualizza il messaggio
    Io direi di si.. Anche perché non ha senso far accendere così velocemente il cellulare,io non le ho mai usati.

Riguardo alla cyano, qsta e una Sammy, differente da Aokp, MIUI e per l'appunto, Cyano. Quindi no, non ci sono le stesse funzioni.

Per i tool. Le Mod che vedi sono quelle già impostate così, dovresti contattare un Tematore (si dice così?) per i colori.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ok quindi in teoria non posso ad esempio cambiare le icone tramite rom toolbox vero? Dove posso reperire il set di default?
    Quindi per settare memoria e processore uso setCPU normalmente come facevo per la rom stock?

Androidiano VIP L'avatar di TopoMonko

Smartphone
    Note 4 - G4

Ringraziamenti
    381
    Ringraziato 593 volte in 437 Posts
    Predefinito

Ciao! È la mia prima volta nel mondo del modding e ieri ho flashato questa Rom senza installare i pacchetti aggiuntivi elencati in fondo al post (Multi Csc ITV, MultitaskingFix, Account Samsung)! Scusate se per voi potrebbe essere una cosa banale ma volevo sapere a cosa servivano e se sono indispensabili..

Inoltre volevo sapere cosa servivano alcune app (STweaks e Xperia Pureness) e se è doveroso impostare qualcosa!

HTC One - Black Pearl 32GB

Se ti sono stato d'aiuto Ringraziami con il tasto "Thanks"

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy SIII

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    provato a toglierlo invece?
    Grazie Diego adesso funzia....

Kenshiro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Locaa92 Visualizza il messaggio
    Ok quindi in teoria non posso ad esempio cambiare le icone tramite rom toolbox vero? Dove posso reperire il set di default?
    Quindi per settare memoria e processore uso setCPU normalmente come facevo per la rom stock?

Guarda io mi sono sempre limitato a personalizzare più esteticamente una rom più che altro che settarla nei particolari. Quindi aspetta, SIRKIO, dieguccio per farti dare delle spiegazioni più tecniche.

Quote Originariamente inviato da TopoMonko Visualizza il messaggio
    Ciao! È la mia prima volta nel mondo del modding e ieri ho flashato questa Rom senza installare i pacchetti aggiuntivi elencati in fondo al post (Multi Csc ITV, MultitaskingFix, Account Samsung)! Scusate se per voi potrebbe essere una cosa banale ma volevo sapere a cosa servivano e se sono indispensabili..

Inoltre volevo sapere cosa servivano alcune app (STweaks e Xperia Pureness) e se è doveroso impostare qualcosa!

Il CSC e per rendere la rom Italiana senza dover ripetere tutto il procedimento da capo flash e non flash. Comunque sia scaricatelo e flashato da recovery senza wipe e nulla.

Per Stweaks sono per i settaggi del Kernel, e li c'è un post dedicato per quello.

Sony, io direi di lasciarlo così, poi mi dirai come si sente e non te ne pentirai.

Send From My S3 Italian

9. Il seguente Utente ha ringraziato Kenshiro per il post:

TopoMonko (09-11-12)

Smartphone
    Galaxy SIII

Ringraziamenti
    424
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kenshiro Visualizza il messaggio
    Guarda io mi sono sempre limitato a personalizzare più esteticamente una rom più che altro che settarla nei particolari. Quindi aspetta, SIRKIO, dieguccio per farti dare delle spiegazioni più tecniche.
    Ok! Allora aspetto loro! Credo sia fattibile come cosa vero?

Androidiano VIP L'avatar di SIRKIO

Smartphone
    Galaxy Note Edge Black ITV

Ringraziamenti
    281
    Ringraziato 709 volte in 373 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vicky706 Visualizza il messaggio
    Rom e una FIGATA... Non avrei mai pensato che potessi pensare di abandonare la Foxhound, ma questa mi sodisfa vermante.. BRAVISSIMO, lavoro fatto da DIO.. Una cosa chiedo pero, magari qualcuno puo aiutarmi, cerco due widget che nella orginale e anche nella fox cerano, so che e na stron..ta ma a me piacono. Una e il widget dei App preferiti e l'altra contatti preferiti.. ce quancuno che sa dirmi dove e come andarmela a prendere ?
    Ah, per chi piace la mia firma : Allegato 32203
    scusa il ritardo , no i pacchetti da te elencati sono legati ad altre cag..ehm...app di mamma sammy e nn le ripristino

complimenti x gli sfondi , molto belli

12. Il seguente Utente ha ringraziato SIRKIO per il post:

Vicky706 (09-11-12)

Androidiano VIP L'avatar di Vicky706

Smartphone
    Note edge

Ringraziamenti
    732
    Ringraziato 620 volte in 413 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SIRKIO Visualizza il messaggio
    scusa il ritardo , no i pacchetti da te elencati sono legati ad altre cag..ehm...app di mamma sammy e nn le ripristino

complimenti x gli sfondi , molto belli
    OK, va benissimo lo stesso.. Era solo na domanda, magari mi dicevi "Prendili da n'altra rom" Comunque Non li cerco +, mi piace troppo il tuo lavoro..

Frankenstein.jpg

EDIT : Questo sarebbe un GIF animato, era un omaggio per te.. magari (per adesso) come bootanimation, ma credo che non posso caricarlo, lo vedete tutti come imagine ,vero ?
    Ultima modifica di Vicky706; 09-11-12 alle 15:14
    Sono vecchio e allora adesso con Note Edge

14. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Vicky706 per il post:

diegomattia (09-11-12),SIRKIO (09-11-12)

Pagina 65 di 768 primaprima ... 1555636465666775115165565 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio