No dai conosce Marzana, ci sono già stato più di qualche volta...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
No dai conosce Marzana, ci sono già stato più di qualche volta...
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
M'hanno gonfiato la batteria.. Ahahahahah sta facendo palestra... Ahahahahah
Send From My S3 Italian
Ed io sono tra Padova e Vicenza quindi...
:beer::beer::beer:
Inviato dal mio misterioso ☆ Galaxy S3 ☆
Rom 1: BobCat v12.0.2 by Apachi
Rom 2: Frankenstein v2.1 by Sirkio
Kernel: Siyah 1.8+
Operatore: Vodafone
Samsung Galaxy S8 Black 64GB
Rom: originale
Knox: 0
MicroSD Samsung 128GB classe 10 A1
Se ti sono stato utile, clicca o premi sul tasto Thank per ringraziarmi, non costa nulla e fa piacere riceverlo !!
brutti vecchiacci avete finito si spammare ?
che hai visto la mod dei 23 toggle ? tu che le trovi tutte ..trova il link
Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo
SpartaRom - Frankenstein Team
Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701
Io di rom ne ho provate tante e quindi mi sento in dovere di giudicare questa. Voto da 1 a 10 = 6
Semplicemente perché è lenta. Deve ancora raggiungere il suo grado di perfezione. Sirkio mi rivolgo a te! Hai preso una rom samsung e gli hai aggiunto un tema, un kernel ed altre mod degli utenti di xda e poi hai compattato il tutto in un zip, senza però migliorare tutte le lacune della stock quali sono:
-rapporto di tempo troppo lungo tra pulsante home e uscita dall'applicazione
-lentezza nell'aprire il dialer
-widget orologio e widget luce di cortesia deformati (questo è un difetto che hai messo tu)
-impuntamenti nella tastiera samsung
-tempo infinito nell'accendere e spegnere la connessione dati.
-lag appena si entra nel drawer widget
-impossibilità di aggiungere il toggle per attivare e disattivare il multi-window nel centro notifiche (difetto che hai messo tu)
-lag nello scorrere dei contatti nel dialer
-tempo di accenzione dello schermo in stand-by troppo lungo
Questi sono i difetti. Non la prendere come un insulto ma come un consiglio per aggiornamenti futuri. Sei sulla buona strada infatti ha una durata della batteria che la cyano si sogna.
Ragazzi,
Dopo aver fleshato facendo una cosa pulita ho deciso di non restorare quasi nulla, salvo messaggi... Quindi adesso il play store gli acquisti che ho fatto il precedenza e ovviamente non presenti nella nuova rom non me li fa scaricare di nuovo?? praticamente è convinto che le app che avevo prima cosa che invece non ho piu e non me le fa installare...
è strana come cosa direi o sbaglio??
Originariamente inviato da HellasVerona
Vai in applicazioni e cancella i dati del play store.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Si ma così facendo e andando ad eliminare i dati, poi le applicazione che in precendeza avevo acquistato non si ricorda più che le avevo acquistato, ad esempio "titanium backup pro" l'ho acquistata, se elimino i dati cosa succede??
Ultima modifica di HellasVerona; 05-12-12 alle 12:54
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!