Grandissimo! :thumbup:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
[Frankenstein Rom v3 - Kernel Siyah 1.8.4+]
Per i nuovi arrivati... A pagina 149 post #1484 ci sono tutte le Mod e temi per la Frankensteinrom
Send From My S3 Italian
Allora raga mi spiego meglio: scaricate la mod, wipe cache and dalvik cache, assicuratevi d avere kernel siyah e flashate la mod. Fatto cio avrete si il crt off ma la versione precedente del kernel siyah ovvero la 1.8.3. A questo punto istallate l ultima versione del kernel la 1.8.4 e dopo se volete ink effect tranquillamente potete flasharlo....ma x ultimo questo non prima del crt off. Spero d essere stato piu chiaro possibile raggassuoliiiii
Inviato dal mio fantasticamente bianco e puro S3 con Tapatalk 2 e la nuova rom di sirkio v4
ventu87 (22-12-12)
eeh io pure tengo la UltimaRom!
solo che da aroma ho scelto il Siyah per avere il dualboot e tenere anche la frankenstein![]()
Sarebbe da provare! io purtroppo non posso perche altrimenti perdo il dualboot!
ps. Nel thread di UltimaRom ti ho provato il tema
ps2. Mi potete passare un link attivo per scaricare la frankestein? Ho per sbaglio eliminato il file ma me la voglio caricare su dropbox! I link in prima pagina uno non funziona e l'altro non so che abbia ma si blocca sempre il download quando è al 70% (ho provato 4 volte)
HTC One - Black Pearl 32GB
Se ti sono stato d'aiuto Ringraziami con il tasto "Thanks"
Un Grazie è sempre ben accetto
TopoMonko (22-12-12)