CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 468 di 768 primaprima ... 368418458466467468469470478518568 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,671 a 4,680 su 7678
Discussione:

[ROM] FrankensteinRom v8.1 by FrankensteinTeam [XXEMB5-4.1.2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Zangetsu

Smartphone
    Samsung Galaxy S9+ G965F

Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 394 volte in 324 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Locaa92 Visualizza il messaggio
    Devi cancellare i dati della galleria, la fotocamera è compresa con quest'ultima

Non serve un fix per il multiwid funziona benissimo.
    Non funziona benissimo se quando provo a mettere un app nella barra, me la fa trascinare e poi me la cambia con una che si trova qualche riga sopra!

Comunque, ho visto che hai il modem vodafone. XD rispondi all'altra mia domanda sul modem? Edit: ah, no, non eri tu. xD

Il fix della fotocamera che mi dici di scaricare è questo: https://www.box.com/shared/6hyedajo6jsf54xyokru
    Ultima modifica di Zangetsu; 28-12-12 alle 15:49

2.  
    Senior Droid L'avatar di stefal639

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 91 volte in 82 Posts
    Predefinito

io ho il modem vodafone.
    ps: io i dati li cancello con titanium, e li mi ricerco le app che voglio :-)

pps: il fix è compreso...ma il flash continua a non funzionare

GALAXY S3 BLACK
    First Rom:SkippioRom
    Second Rom:ParanoidAndroid
    Kernel:Googy max
    GALAXY NOTE GT-N8013
    Rom:Hyperdrive
    Kernel:Boeffla

Androidiano VIP L'avatar di Locaa92

Smartphone
    Galaxy SIII

Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 236 volte in 213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zangetsu Visualizza il messaggio
    Non funziona benissimo se quando provo a mettere un app nella barra, me la fa trascinare e poi me la cambia con una che si trova qualche riga sopra!

Comunque, ho visto che hai il modem vodafone. XD rispondi all'altra mia domanda sul modem? Edit: ah, no, non eri tu. xD

Il fix della fotocamera che mi dici di scaricare è questo: https://www.box.com/shared/6hyedajo6jsf54xyokru
    A me se trascino un app nella lista me la ritrovo nella posizione giusta non so come mai a te da questo errore, prova a fare due wipe forse risolvi.
    Quello che hai appena postato il fix dell'ota e non della fotocamera. Per il modem dovresti ritrovartelo nella cartella Frankenstein_OTA in memoria interna. Se non te lo trovi scarica il fix flashalo cancella i dati e crea manualmente in memoria interna la cartella esattamente come l'ho scritta sopra.
    Io sinceramente per la fotocamera del nexus usavo tanto la photosphere ma non so come mai non riesco a riprodurlo nella galleria... aspetto che qualcuno molto più capace di me ci metta mano xD E cmq la fotocamera stock secondo me va molto meglio!

5. Il seguente Utente ha ringraziato Locaa92 per il post:

Zangetsu (28-12-12)

Smartphone
    Samsung Galaxy S9+ G965F

Ringraziamenti
    425
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefal639 Visualizza il messaggio
    io ho il modem vodafone.
    Eeeeh mi dai una mano con la storia del mio modem? Perché me lo fa scaricare e poi nell'archivio non c'è? D:

Smartphone
    Samsung Galaxy S9+ G965F

Ringraziamenti
    425
    Predefinito

A me se trascino un app nella lista me la ritrovo nella posizione giusta non so come mai a te da questo errore, prova a fare due wipe forse risolvi.
    Quello che hai appena postato il fix dell'ota e non della fotocamera. Per il modem dovresti ritrovartelo nella cartella Frankenstein_OTA in memoria interna. Se non te lo trovi scarica il fix flashalo cancella i dati e crea manualmente in memoria interna la cartella esattamente come l'ho scritta sopra.
    Io sinceramente per la fotocamera del nexus usavo tanto la photosphere ma non so come mai non riesco a riprodurlo nella galleria... aspetto che qualcuno molto più capace di me ci metta mano xD E cmq la fotocamera stock secondo me va molto meglio!
    Ho fatto wipe dalwik e cache partition ma nulla, se nella tendina del multiwindow clicco su "modifica" mi si apre una finestra accanto, laggosa, con tutte le app che posso portare nella tendina e se per esempio prendo Tapatlak che si trova tra le ultime me la fa spostare nella tendina, ma una volta rilasciata me la cambia con l'applicazio email che si trova nello stesso gruppo ma di qualche periodo sopra!

Androidiano VIP L'avatar di Locaa92

Smartphone
    Galaxy SIII

Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 236 volte in 213 Posts
    Predefinito

Ho fatto wipe dalwik e cache partition ma nulla, se nella tendina del multiwindow clicco su "modifica" mi si apre una finestra accanto con tutte le app che posso portare nella tendina e se per esempio prendo Tapatlak che si trova tra le ultime me la fa spostare nella tendina, ma una volta rilasciata me la cambia con l'applicazio email che si trova nello stesso gruppo ma di qualche periodo sopra!
    Mi spiace ma non so come aiutarti su di questo aspetta Ken Maxisoft o altri mod... Il resto hai risolto?

Smartphone
    Samsung Galaxy S9+ G965F

Ringraziamenti
    425
    Predefinito

Mi spiace ma non so come aiutarti su di questo aspetta Ken Maxisoft o altri mod... Il resto hai risolto?
    Non ho risolto nulla e a forza di fumare mi sta spuntando un edema polmonare. D:
    Edit: ora ho risolto per il modem. *-*
    Per quanto riguarda la galleria ci ho rinunciato, ho disattivato quella brutta e ho nascosto la fotocamera del nexus che tanto con quella stock mi trovo benissimo.
    Ora rimane soltanto il problema del multiwindows.
    Ultima modifica di Zangetsu; 28-12-12 alle 16:37

Senior Droid L'avatar di alexander93

Smartphone
    Samsung galaxy SIII

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 92 volte in 88 Posts
    Predefinito

Non ho risolto nulla e a forza di fumare mi sta spuntando un edema polmonare. D:

Forse sbaglio a scaricare il fix ota. Me lo linki per cortesia? O meglio, mi linki il download del modem vodafone .zip così lo scarico e lo metto manualmente nella cartella?
    Tutti i modem li trovi nell'apposito tread in sezione modding. Sicuramente c'è quello che cerchi

Smartphone
    Samsung Galaxy S9+ G965F

Ringraziamenti
    425
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexander93 Visualizza il messaggio
    Tutti i modem li trovi nell'apposito tread in sezione modding. Sicuramente c'è quello che cerchi
    Già risolto, grazie comunque. Ora aspetto gli altri per il multiwindows.

Kenshiro
    Guest
    Predefinito

Ragazzi sto facendo un po di confusione...

Cos'è che manca? Cos'è che vi servirebbe?

Ditelo che, a me non me ne frega proprio nulla... AHAHAHAHAHA

Send From My S3 Italian

Pagina 468 di 768 primaprima ... 368418458466467468469470478518568 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio