Sì sa già se serviranno wipe cache e dalvik o anche il Format??
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Sì sa già se serviranno wipe cache e dalvik o anche il Format??
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
Manualmente con root Explorer oppure scaricandoti l'applicazione Qickpik e spostarle sempre manualmente in quella esterna, in questo caso il procedimento è "mnt/external" é poi decidi tu se metterle libere o creare una cartella specifica.
Il fatto è che io lo so già!!![]()
Cmq serviranno fare il solito procedimento, backup, oppure backup delle sole App e dati, full wipe e Format system
Send From My S3 Italian
Si ok posso fare così ma è un po noioso.. in particolare perché mi fa fare video di massimo 3 minuti dicendomi poi che la memoria sia piena quando ho apposta una sd esterna da 32
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
LG G4
Brick -Bootloop - In assistenza
Samsung Galaxy S7 EDGE
Work in Progress
Samsung Galaxy Note 10.1 2014 P605
Rooted - Rom Aosp
buongiorno ragazzuoli,
grande sirkio come sempre, bella anche la tematura, anche se personalmente preferisco il quik panel meno trasparente, ma son gusti![]()
Visto che mi sto facendo i backup con titanium tutto ok, con nadroid mi da questo errore si anche lo faccio nella sd sia nella exsd, vi è già capitato??
Vi allego l'immagine...
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!