Cyanogen 10, non si accende più
Una settimana fa ho installa Cyanogen 10 e tutto bene...
ieri sera stavo aprendo una app e si è bloccato..dopo 20 minuti circa che non dava segni di vita ho tolto la batteria e ho iniziato il rodeo tra "inserisci batteria, riavvia il cell, togli batteria" ma il cellulare, quando lo accendo, fa comparire la scritta classica "Samsung galaxy s3" ma rimane bloccato li, senza andare avanti..se lo metto in carica compare la batteria, ma rimane ferma anche questa, senza l'animazione.
Stanotte l'ho fatto scaricare a zero, sperando cambiasse qualcosa, ma nulla, stesso problema...
non mi va in recovermode e in download mod mi è andato una volta un oretta fa, ma ora non torna più, bo :(
che si fa?
(se installo un altra ROM Custom o la nuova versione di cyangmod, perdo i dati o no? devo sovrainstallare o devo eliminare anche i dati precedenti se faccio la nuova di cyangmod?)
grazie
R: Cyanogen 10, non si accende più
Puoi flashare solo la recovery tranquillamente..ma sicuramente non ci andrà in recovery mode...se odin fallisce con pit e repartition attivo..sarà sicuramente un problema hardware..ovviamente è un mio parere...bisognerebbe azzerare il counter per usufruire della garanzia :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Docfb90
Ma come può essere un problema hardware se fisicamente non è caduto? cioè: da un problema software può diventare hardware? comunque non riesco a flashare la recovery perchè odin, quando ci provo, si blocca...cosa mai successa prima Oo
Molti galaxy sono morti senza nemmeno fare modding...c'è anche un thread dedicato...bisogna trovare un modo per farlo passare in assistenza ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Non ho capito cosa centra la revovery se flashi un firm originale
inviato dal mio gs3 allungato di 0.5 pollici e schermo all'iride e moddato da www.sconcauteam.com
L'ho spedito in riparazione e ho letto su internet che lo hanno riparato e appena spedito al mio centro assistenza. Mi hanno quindi lasciato la garanzia nonostante il contatore...non so se per errore o per altro, ma a chi ho la stesso problema auguro la stessa fortuna ;-) potete chiudere :-)
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2