Dovresti estrarre il setting.apk da system/app.. dezzipparlo con 7zip e cercare l'immagine presumo in dravable-xhdpi
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ok, allora avevo scelto il percorso corretto, e infatti l'immagine c'è. Però il fatto è che l'immagine esiste già con l'icona e il nome corretto. Quindi il problema sta altrove?
ciao pglmro ma il filr universal va bene anche per i9001 ?
Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo
SpartaRom - Frankenstein Team
Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701
Anna (03-01-13)
molochgrifone (03-01-13)
Anna (03-01-13)
Sbaglio sicuro qualcosa, l'installazione viene abortita. Ti dico esattamente che passaggi faccio.
Ho decompresso il file con 7zip, rinominato la directory principale SecSetting.apk, ho individuato i due file, ovvero l'icona che vorrei e quella "sbagliata", eliminato al suo interno tutto il resto e lasciato solo l'icona con l'immagine corretta che ho rinominato come l'icona "sbagliata", all'interno della cartella SecSetting\res\drawable-xhdpi. Ho preso la cartella risultante, l'ho inserita in template_universal_theme\MORPH\system\app e ho ricompattato la cartella template_universal_theme chiamandola prova.zip. Provando a flashare prova.zip però l'installazione non va a buon fine, dove sbaglio?
GS3 PatataTalkando
Ultima modifica di molochgrifone; 03-01-13 alle 15:09
Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno
Non devi scompattare il template ma solo aprirlo con 7zip e copiarci i tuoi file e rinominarlo
molochgrifone (03-01-13)
Ok, ora l'installazione va, però l'immagine non è cambiataBeh, sperare di riuscirci praticamente alla prima mi sembrava troppo bello. Dove potrebbe essere l'errore?
EDIT: l'icona è cambiata, ma solo nelle opzioni di sblocco con ink effect! Ora al posto del bordeaux ho la piccola volpe. Però nel menù principale mi è rimasta l'immagine dell'ink effect, ora ci studio ancora un po'...
Ultima modifica di molochgrifone; 03-01-13 alle 16:22
Allora non era quella.. prova a cercare in altre cartelle