fai prima ad installare una rom tipo aokp
Visualizzazione stampabile
Sicuro? Non posso vedere perchè sono su aokp
Se manca non so come fare.. Ero riuscito ad inserirla nelle rom 4.1.1 ma col pannello modificabile è troppo complicato
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
solo per un feedback:
tutte le mod vanno perfettamente anche su xxema2 e con la mod 8in1 di criscan installata.
Ottimo lavoro come al solito.
installa il jkay, anche se non compri l'app hai tutti i toggle
e comunque la modalità aereo la puoi applicare col tasto power
altrimenti puoi installare power toggle dal play store, è molto comodo come widget
Non vorrei flashare rom... Vorrei solo la status bar di jelly bean stock con la batteria azzurra e le varie icone della bar azzurre non so se mi capisci...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
potrebbe piacerti questo?
https://www.androidiani.com/forum/mo...ompatible.html
Come posso fare per avere solo il background blu?
cosa intendi per sfondo in background? lo sfondo della home?
Quote:
Originariamente inviato da pglmro
Quello che sta sotto ai menu tipo ad impostazioni sul tema blu e sul tema arancione... vorri quello blu senza peró dover flashare tutto il tema non mi piacciono i signal metere di quel tema...
Io ho installato crt off, appena installato funzionava mentre già oggi non va più. È successo anche a qualcun altro?
Quote:
Originariamente inviato da Din
Puoi fare tutto.. dopo ti preparo uno zip.
Prova a guardare la mia guida per temi universali che potresti imparare anche tu :)
Quote:
Originariamente inviato da Slider82
Il crt non va sempre bene e dipende anche dal kernel.. io non lo uso e non ti so aiutare in questo
Si esatto dipende dal kernel.. Sperando di non scordarmene qualcuno è supportato dal Boeffla, Yank, Siyah e Perseus!
Per il Siyah e Perseus però devi andare in Stweaks e nella voce "Screen" impostare EarlySuspend Delay a 200-300ms (mi sembra di ricordare :p )
scusate, avrei una piccola domanda anche se sono un pò OFF-TOPIC, ma avrei una piccola domanda:
ho trovato gli apk di sistema contenuto in altre rom dell'applicazione telefono del galaxy s3 (in particolare quella del registro) modificata in modo che non spuntino gli sms e gli mms tra il log del registro, effettuando solamente la sostituzione dell'apk di sistema che si trova in system/app e sistemando i permessi, dovrebbe andare tutto bene? ho già effettuato la stessa cosa per l'app sms (per evitare la conversione degli sms in mms dopo 3 pagine) ed è andata tutto a buon fine, per l'apk del registro è la stessa cosa oppure questo apk è collegato a qualche altro file o qualche altra risorsa? grazie mille in anticipo, e complimenti per il lavoro svolto :)
monto la Android Revolution HD e queste modifiche non sono inserite, quindi vorrei fare da me :)
EDIT: Doppio post, scusate, problemi di connessione :(
Ma non si possono togliere da impostazioni il log dei messaggi nel registro chiamate?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Si ma una volta che si esce e si rientra rispuntano...
Non saprei.. A me teneva l'impostazione
ma la procedura che intendo fare io è fattibile?
non mi ricordo nemmeno piu come si fa questa modifica
per che firmware ti serve? odex?
io vorrei sostituire il file che si trova in system/app e mettere quello modificato per il mio firmware, l'ho già fatto con quello degli sms (per impedire la conversione di sms in mms) ed ha funzionato. La mia domanda è: posso fare la stessa cosa per il registro, oppure l'apk è "legato" a qualche altro file/risorsa?
no puoi farlo tranquillamente se hai il file giusto
Cos'era?
Giusto, scusami..era la torcia a 3 intensità..quella di ICS x capirci
PGLMRO
Ciao
Amicone mio aiuto.
Lo so che non centra nel post.
Ma dato che tu sai di che parlo forse mi ouoi aiutare.
Per sbaglio Ho cancellato Google Play.
Dal mio s3 con applicazione Lucky pa.tc.r .
Ora che faccio.
Io ho jeally bean no brand italy
xxema2
PLEASE CHE FACCIO!?
Ho gia postato su pronto soccorso.ma li invece di aiutarmi di scrivono . Lucky pat.her r app warez ..ect.. e che non si pio parlare di warez.. cime se non lo sapessi che qui e vietato parlarne. Lho solo scritto per far capire che ho combinati.. odio quando invece di aiutare Ti scrivano il regolamento. Almeno rispondi e dopo scrivi. Ma che poi mica ho parlato di warez e solo un app multy uso io ka uso propio per cancelkare per bene le app. Ms stavolta ho cancellato prr sbaglio una roba che serve..
Mi rivolgo a te perche laltra volta quando ti chiesi la app torcia del nite tu lo hai estratto e me lhai passato e io lho installato lo zip dalla recovery.
Quindi si puo forse fare lo stesso
Estrrarre da xxema2 la apk di Google play e dopo lo installo da recovery!
Che dici oppure diimmi te come faccio.
Pleasee non posso riflesshare tutto. Ho appena insttallato tutte app dopo il padsagio a xxema2.
Please help.
Tanti thanks for youuuu!!
Helpp please plaseee :((( :( :( :(
;)
reinstalla il firmware
Qualcuno sa come resettare Gli sms? Tutti i messaggi letti ma il numeretto della notifica resta li.
Ciao, ascolta ho provato a mettere la batteria stock l'icono su s2 (hai scritto che è testato e funzionante ma non la installa. Sai dirmi come mai?
Salve ragazzi.Come posso fare per installare la mod per far routare TW launcher e per lo scroll delle immagini?
Con il flash va in loop e sono costretto a fare il restore.
Vi posto le caratteristiche del mio s3Allegato 51224
Se qualcuno potrebbe anche spiegarmi come permettere di utilizzare tutte le applicazioni col multiwindow gliene sarei grato!
Grazie in anticipo ragazzi!
Va in loop? Sei su odex?
Hai provato con i wipe?
Hai provato a tenere premuto il tasto power fino a quando si riavvia?
gigioneggiando con la piastrella
Prova a tenere premuto il tasto power fino a farlo riavviare
Quote:
Originariamente inviato da pglmro
Niente. Dopo ogni prova sono costretto a fare un restore. Possibile che sbaglio il link del download per la mia versione? Dovrei scaricare la xxella odex giusto?
No... Xella è il modem.. Ma comunque non dovrebbe permetterti l'installazione con i miei zip