si fatto wipe dalvik la rom è la 4.1.2 installata da recovery
Visualizzazione stampabile
si fatto wipe dalvik la rom è la 4.1.2 installata da recovery
non va bene, le mie mod sono fatte per il firmware originale (odex) che installi da odin, le custom rom che installi da recovery sono quasi sempre deodex a meno che non sia specificato differentemente
ok allora riflasho con odin, grazie
Ciao scusate, come mai il link dei temi è stato disabiitato? :) C'è una qualche pagina alternativa per vederli?
ho disabilitato perchè non sono compatibili con ELK4 4.1.2
Un paio di giorni fa ho flashato la mod PhoneRec sulla DLIH. Oggi mentre facevo delle chiamate ho notato che la schermata (dove sono i vari tasti per la chiamata e quello per la registrazione) anzichè di colore blu era diventata verde pisello... (tra l'altro non una bella tonalità di verde). Ho fatto un wipe chace e dalvink e adesso il colore è tornato blu. Avete idea del perchè il colore sia cambiato...?
Potresti riabilitarli scrivendo che non sono compatibili per quella versione, così tutti noi che abbiamo altro possiamo testare e usufruirne :DQuote:
ho disabilitato perchè non sono compatibili con ELK4 4.1.2
Ciao Mauro è normale che il call rec funziona solo per le chiamate in entrata? Perché ho visto che per le chiamate in uscita il pulsante rimane disattivato..........
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Se trovate da qualche parte la mod crt off compat con 4.1.2 fateki sapere please :)
I temi universali vanno sulla revolution hd??
Aggiunti gli screen dei temi che ho ritrovato.. soni nella cartella dei dowload dove scarichi i temi
le app 4.2 in prima pagina vanno sulla 4.1.2 leaked versione installata da odin quindi odex?????
xkè ho provato ma non installa la cam 4.2 e quella stock va in fc...io vorrei entrambe funzionanti
Grazie in anticipo
Sulla 4.1.2 stock deodex quando ricevo sms o chiamate perse c'è la notifica sull'icona. ..x Gmail no, esiste qualche mod x permetterlo ??? Senza usare altri launcher o altre app
Perche sulla 4.1.1 ti notificava gmail?
Non saprei ma credo che col twlauncher non si puo fare
Un chiarimento.: ma se installo questo file
XXELK4_ODEX_MOD_statusblack_batteryMOD.zip aggiungo altro toggle tra cui modalità aereo ma poi posso sempre modificare l'ordine? ... ho rom stock leaked 4.1.2. ..
Grazie in anticipo.
Dopo aver installato tramite recovery la mod per suoneria non incrementale per la DLIH preceduta da un wipe chache e dalvik il telefono non terminava il riavvio fermandosì alla schermata dove appare la scritta Samsung. Ho provato anche anche a togliere la batteria ma il problema si ripresentava. Ho risolto reinstallando il nandroid. Da cosa può essere causato questo problema
Nn vanno i link per il download
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
Nn va il link riprovato ora se riesci a mandarmi il link
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App