Visualizzazione stampabile
-
Per il multiwindow trovi l'app nel play store
Per il widget trovi su xda
Quote:
Originariamente inviato da
LoriGS3
ciao, io sto cercando due modifiche per il mio i9300XXEMC2, il classico widget accuweather però con un 75% di trasparenza e la possibilità di usare il multiwindow con qualsiasi app...sapresti aiutarmi ? è un po' che le cerco
grazie
lorenzo
qui dovresti trovare quello che fa al caso tuo per il widget
qua invece trovi il MW
-
Quote:
pglmro
Per jkay non devi installare le mod sul systemui o framework
Quindi puoi installare mms.. phone.. launcher..
Il phone rec include gia suoneria non incrementale ecc
Consigli?intanto grazie.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Avrei una domanda off topic per PGLMRO sperando di non essere linciato dai moderatori :-[ Lo chiedo a te perché mi sembri parecchio esperto: ora che jkay ha fermato lo sviluppo del framework, quando uscirà 4.2.2 per S3 esisterà un modo per renderlo compatibile con quel firmware? O dobbiamo rassegnarci? Mi sembra ingiusto per chi come me ha comprato l'applicazione e già dopo quattro aggiornamenti dall'acquisto ha fermato lo sviluppo :bd:
FINE OT, scusate.
-
Guarda io l'ho comprata solo per provare le mod sul setting bianco e poterlo quindi condividere.. sono sempre stato contrario alla vendita anche se il lavoro merita il costo.. adesso non so se riprenderá lo sviluppo su 4.2..
Io non ne sento la necesditá anche perchè a parte i fiorellini inutili di molte mod reputo s3 giá completo di default
Quote:
Gianluz83
Ciao io ho installato la mod Phone rec ho la Emc2 più jkay framework 14.95...solo che dopo il flash la mod non ce l'ho?
Consigli?intanto grazie.
Vale anche per me, appena flashato la mod per phone_rec ma non trovo il tasto di registrazione nella chiamata. Provato anche un secondo flash ma non va lo stesso... Consigli?!
-
Ma prima di installare jkay c'era?
Quote:
pglmro
-
Quote:
pglmro
-
Quote:
pglmro
-
Sinceramente non ho ancora provato
Senza tasto rec sono rovinato io lo uso tanto...speriamo che nei prossimi giorni si risolva il problema...
-
non va più il link del download..
una domanda ma con la mod anche nella schermata di sblocco la barra notifiche è trasparente?
grazie :)
-
Dopo verifico i link
Si mi pare che anche in sblocco sia trasparente
-
Ah si mi sono dimenticato :p
-
Quote:
pglmro
Ah si mi sono dimenticato :p
novità sul tasto REC?
-
Niente non si riesce più a scaricare "invalid or deleded file"
si può fare qualcosa?
-
-
Tasto REC
Quote:
corradossj
novità sul tasto REC?
Mi aggrego, ho installato la mod come da guida con tanto di "enjoy" finale...ma non ho il tato rec!
HELP!
gs3-emc2
-
sono sulla leak e non posso provare a fare una mod che non ho mai fatto e darla senza testarla
-
Ciao volevo scaricare la mod I9300XXEMC2_MOD_battery%2Btrasparentstatus.zip ma il link per il download non funziona. Quando hai tempo puoi controllare? Grazie.
-
Quote:
chiccomix
Ciao volevo scaricare la mod I9300XXEMC2_MOD_battery%2Btrasparentstatus.zip ma il link per il download non funziona. Quando hai tempo puoi controllare? Grazie.
ci sono problemi su mediafire.. prova più tardi
-
Quote:
pglmro
ci sono problemi su mediafire.. prova più tardi
Ho riprovato ma non va, proverò di nuovo domani.
-
inserito il battery mod per UFME3 compatibile con i miei temi batteria
-
Il link *I9300XXEMC2_MOD_*battery+traspare*ntstatus.*zip continua a non funzionare.
-
Ho provato senza loggarmi a mediafire e funziona..
Hai provato con altri pc?
-
Quote:
chiccomix
Il link *I9300XXEMC2_MOD_*battery+traspare*ntstatus.*zip continua a non funzionare.
Ci sono riuscito disabilitando il firewall. Il download delle altre mod della XXEMC2 invece ha funzionato anche con il firewall attivato.
-
Ho aggiornato alla I9300XXEMC2 Vodafone e ho installato la mod I9300XXEMC2_MOD_phoneREC.zip ma la schermata della chiamata è rimasta esattamente come prima, vale a dire non appare il tasto rec come se la mod non fosse stata installata. Puoi controllare per favore se c'è qualche errore sulla mod in questione? Grazie.
-
-
Quote:
pglmro
Devo ricercare la mod
Ok va bene, ad ogni modo ho provato anche a reinstallare I9300XXEMC2_MOD_phoneREC.zip ma non funziona.
-
Ho letto che anche ad altri la mod phone rec per la I9300XXEMC2 non funziona. Ho trovato una mod che dovrebbe essere simile qui https://www.androidiani.com/forum/mo...00-xxemc2.html Ad ogni modo prima di provare questa volevo aspettare se sistemi la tua. Fammi sapere. Ciao.
-
Quote:
chiccomix
Ho letto che anche ad altri la mod phone rec per la I9300XXEMC2 non funziona. Ho trovato una mod che dovrebbe essere simile qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...00-xxemc2.html Ad ogni modo prima di provare questa volevo aspettare se sistemi la tua. Fammi sapere. Ciao.
ho provato a ricaricarlo.. fammi sapere
-
caricate nuove mod per EMF3
-
Quote:
pglmro
ho provato a ricaricarlo.. fammi sapere
Ho provato ma la mod phone rec per la I9300XXEMC2 continua a non funzionare, non appare il tasto rec. Se la rifai aspetto altrimenti provo a installare l'altra.
-
Quote:
pglmro
caricate nuove mod per EMF3
E questo EMF3 che firmware è ??? :o
-
Quote:
chiccomix
Ho provato ma la mod phone rec per la I9300XXEMC2 continua a non funzionare, non appare il tasto rec. Se la rifai aspetto altrimenti provo a installare l'altra.
Esiste per caso un'altra mod per il tasto rec...perché anche a me questa su emc2 non funziona...
-
RISOLTO: call recorder
Quote:
Gianluz83
Esiste per caso un'altra mod per il tasto rec...perché anche a me questa su emc2 non funziona...
Installata da recovery l'altra mod linkata qualche post sopra: FUNZIONA PERFETTAMENTE con la EMC2!
Non mi fa inserire il link purtroppo :(
Enjoy!
-
Quote:
marcomel
E questo EMF3 che firmware è ??? :o
la nuova leak 4.2.2
-
ho ricaricato nuovamente la mod per emc2.. boh provate