Si ma tu hai installato solo il tema.. devi prima installare la mod
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
si era corrotta la cartelle EFS mafortunatamente avevo sia un nandroid che il backup della stessa ;)
Strano.. non dovrebbe accadere installando una semplice mod.. per fortuna hai risolto
nella pagina dei download
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2587899
rilasciato battery mod per nuovo firmware XXELL5
per il resto su richiesta nel limite del possibile
Questo potrebbe interessarti
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2019109
Grazie... Avevo già quel link, ma pensavo fosse del NOTE II... Ok flashato, tutto ok... Bellissimo.. Stavo pensando di fare una guida... La faccio oppure aggiungi il link qui??? Grazie pglmro
Brick o no,
il MoDdInG sI!!!
Non riesco a scaricare il mod per il crt off . Ho il firmware originale polonia. Qualcuno può postarlo ? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
anche questa non è una mod che faccio io quindi stesso discorso
[MOD][JB] CRT-Off to • Stock Roms • DL(IB/J1/J2/J4/J5) & EL(K4/KC/L5) - xda-developers
Vista ma purtroppo niente per l LKC odexed
Ma come no... È il primo che trovi per ordine
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Vero ma non avevo il sirya adesso si ma non riesco a far convivere il crt + ink + 4 way boot
Hai scaricato il file che ti da tutti e 3?
Non puoi flashare una mod sull'altra
Si fatto ma non va funziona solo l ink
E per ELL4 (che io ho, brand H3G odex appena uscito) non c'è niente???
dipende cosa ti serve
Scusate se faccio un nuovo post, ma vorrei che mi rispondessi... Grazie...
Brick o no,
il MoDdInG sI!!!
non cerco nemmeno piu di capirle quelle mod che a me non interessano quindi ti rimando a xda se posso InkEffect Lockscreen | 16 INK COLORS | XXELK4/XXELKC/XXELL5/XXELLA - xda-developers
eventualmente puoi creare un 3d
Voglio aggiornare il dispositivo dalla LIH alla LL5. Una volta fatto l'aggiornamento le mod installate per la LIH spariscono e devo quindi installare quelle per la LL5 giusto?
Si chicco giusto
Se ti facessi avere i file necessari riesci a replicare le mod anche per la 4.1.2 dell' H3G?
pero' mi devi ripetere i file che ti servono.
io sono interessato alla status bar nera, la mod per la batteria con il logo circolare, e la disattivazione dell'autoconversione dei sms in mms.
ti ringrazio;)
Mi devi passare framework-res.apk, systemui.apk systemui.odex, secmms.apk, secmms.odex, secphone.apk,secphone.odex
http://db.tt/yJRjXiLw
Ecco i file! Spero vadano bene!
E ti ringrazio per lo sbattimento!
ragazzi ma queste mod per la ELLA funzionano?
ho modificato i link dividendoli per tipo di mod e aggiunti ELL4
ti ringrazio, sto flashando i pacchetti, ma mi e' sorto un dubbio...
c'e' un incongruenza tra le percentuali della batteria quella stock e quella del tema circular.
la percentuale del sistema e' del 78%, mentre quella del tema circular segna 85....sapete dirmi perche??
Scusa... Ma per L'InkEffect linea lockscreen??? Sul link che mi hai dato non c'è per ELL4... Se sei iscritto su xda potresti chiedere di svilupparlo per ELL4??? Io ti do il link ai file che servono a loro poi... Grazie... altrimenti se puoi e riesci, potresti prepararmela tu??? Grazie...
Brick o no,
il MoDdInG sI!!!
come ti ho detto non voglio nemmeno cercare di capire come si fa questa mod perchè superflua, inutile e orrenda (parere personale), e poi per odex mi limito alle modifiche elencate nel changelog
comunque per modifiche così approfondite ti consiglio di installare una custom rom
su odex le precedenti versioni non le aveva fatte mythtrandyr e non credo le farà per ELL4 visto che è ha fatto per ELL5 e ora ELLA (solo deodex)
Ho riscaricato e reinstallato sia la mod 1% sia i temi della batteria ne ho provati un paio e tutti e 2 hanno il problema delle percentuali diverse. Il bello è che alle volte la discrepanza è. Solo del 2 % altre invece arriva al 10-12% di differenza.... Booohhhh
Ah, non ho installato nient'altro niente jkai. :confused: