domanda ma la phone rec è solo per rom deoxeded?
Visualizzazione stampabile
domanda ma la phone rec è solo per rom deoxeded?
Va bene per odex.. é solo l'app che é deodex ma puoi installarla nesza fare nessuna operazione particolare
inviato dal mio gs3 allungato di 0.5 pollici e schermo all'iride e moddato da www.sconcauteam.com
:what::what::what:
Non sono in grado di fare un porting..
Il widget torcia te l'ho passato pari pari come l'ho preso
Non ho bene capito il problema tra wifi e data
inviato dal mio gs3 allungato di 0.5 pollici e schermo all'iride e moddato da www.sconcauteam.com
ma è la phonemod a rendere il colore dei pulsanti marrone, come da screenshot?
Allegato 32636
Oh che brutto.. quale hai scaricato?
la phone rec deodex per XXDLJ4; che ne pensi può dipendere da lei? se sì cosa suggerisci, un reflash, qualche wipe?
ho su una stock rom con le mod status bar nera e crt-off, nessun tema.
EDIT:
è bastato un semplice riavvio ed è tornato normale!
Piuttosto ne approfitto per segnalarti che a mio parere con le modifiche alla pagina dei download il tutto risulta meno intuitivo in quanto i singoli file non sono più accompagnati da alcuna descrizione ed è più facile confondersi, anche per individuare i vari restore; questo ovviamente imho :)!
ti rinnovo i complimenti per l'ottimo lavoro svolto.
il fatto è che come era messo prima era più facile sbagliare per me ad inserire il link per i download, è poi andando avanti con le versioni sarà molto più incasinata la lettura
il changelog delle mod è nel primo 3d
rinominare in modo diverso i file zip?
mi interessa l'opinione di tutti, anche perchè è inutile inserire link su link e poi gli utenti non sanno cosa scaricare
Ho provato le mod per xxdlj1 e funzionano perfettamente (parlo del crt off, della rotazione della home e del menu del riavvio) volevo sapere se è stata implementata per la mia rom la possibilità di disabilitare la conversione da sms a mms, raggiunto il limite di caratteri, se esiste una modifica per avere la batteria circolare e la mod per rendere nera il la barra delle notifiche. Vi ringrazio!
ragazzi io non riesco a scaricare i file :( nel senso che mi apre il box ma si blocca il caricamento.. non potete darmi un link da dove scaricarli?