Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pglmro
Devo ricercare la mod
Ok va bene, ad ogni modo ho provato anche a reinstallare I9300XXEMC2_MOD_phoneREC.zip ma non funziona.
-
Ho letto che anche ad altri la mod phone rec per la I9300XXEMC2 non funziona. Ho trovato una mod che dovrebbe essere simile qui https://www.androidiani.com/forum/mo...00-xxemc2.html Ad ogni modo prima di provare questa volevo aspettare se sistemi la tua. Fammi sapere. Ciao.
-
Quote:
chiccomix
Ho letto che anche ad altri la mod phone rec per la I9300XXEMC2 non funziona. Ho trovato una mod che dovrebbe essere simile qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...00-xxemc2.html Ad ogni modo prima di provare questa volevo aspettare se sistemi la tua. Fammi sapere. Ciao.
ho provato a ricaricarlo.. fammi sapere
-
caricate nuove mod per EMF3
-
Quote:
pglmro
ho provato a ricaricarlo.. fammi sapere
Ho provato ma la mod phone rec per la I9300XXEMC2 continua a non funzionare, non appare il tasto rec. Se la rifai aspetto altrimenti provo a installare l'altra.
-
Quote:
pglmro
caricate nuove mod per EMF3
E questo EMF3 che firmware è ??? :o
-
Quote:
chiccomix
Ho provato ma la mod phone rec per la I9300XXEMC2 continua a non funzionare, non appare il tasto rec. Se la rifai aspetto altrimenti provo a installare l'altra.
Esiste per caso un'altra mod per il tasto rec...perché anche a me questa su emc2 non funziona...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
RISOLTO: call recorder
Quote:
Gianluz83
Esiste per caso un'altra mod per il tasto rec...perché anche a me questa su emc2 non funziona...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Installata da recovery l'altra mod linkata qualche post sopra: FUNZIONA PERFETTAMENTE con la EMC2!
Non mi fa inserire il link purtroppo :(
Enjoy!
-
Quote:
marcomel
E questo EMF3 che firmware è ??? :o
la nuova leak 4.2.2
-
ho ricaricato nuovamente la mod per emc2.. boh provate